Novità

Costruzione figure cerchio ciclometrico

SP1959

Junior Member
Buongiorno a tutti. Ho scaricato ed installato il programma. Chiedo gentilmente una spiegazione a chi è più esperto visto che non trovo spiegazione, magari per colpa mia.
Vorrei costruire figure nel cerchio ciclometrico, partendo da un numero "dato": esempio, dare come base 04 e dire costruiscimi un" aquilone". Sarebbe possibile fare questo? E se si dove e con quali passaggi? Vi ringrazio tutti.
Buona giornata!

quote:Originally posted by SP1959

Buongiorno a tutti. Ho scaricato ed installato il programma. Chiedo gentilmente una spiegazione a chi è più esperto visto che non trovo spiegazione, magari per colpa mia.
Vorrei costruire figure nel cerchio ciclometrico, partendo da un numero "dato": esempio, dare come base 04 e dire costruiscimi un" aquilone". Sarebbe possibile fare questo? E se si dove e con quali passaggi? Vi ringrazio tutti.
Buona giornata!

Che cosa è l'aquilone ?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

gli aquiloni sono delle particolari figure che possono essere costruite se nell'estrazione si verificano certe condizioni di distanza tra gli estratti.
Se nella directory degli script vai nella sottodirectory test troverai
un file che si chiama Test_GetAquiloneCiclometrico , lancialo cosi vedi cosa sono gli aquiloni, poi per farti la teoria ad esempio vai sul sito ciclometria.it

Grazie Luigi

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

sei un grande Luigi,è un piacere risentirti,ho lanciato lo script
sono apparsi i famosi aquiloni,quattro righi di script(si fa per dire) e un output spettacolare,per imitarti dovremmo clonarti con
Ele

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69