Novità

cozze ripiene ppreparativi di matrimonio con coniuge deceduto e altri visite sogno molto complicato PR FAVORE MI PIACEREBBE TANTO UN INTERPRETAZIONE

ora18k

Junior Member
bUONASERA vORREI SOTTOPORRE QUESTO SOGNO COMPLICATO:fatto stamattina presto z cui non ho potuto vedere la fine perchè mi hanno svegliaato
- 1) dovevo sposarmi con mio marito Libero 01.04.1951 e deceduto il 15.1.2023 lo vedevo giovane e bello come era allora a soli 21 anni abbiamo scelto vestiti devo dire lontani dal mio gusto uno stile indiano un signore mi chiede tenendo un filo d'oro in mano se volevo l'anello da piede ??? boh..e gli ho detto di no
2) non so davvro dove eravamo ma cera un servizio igienico nella roccia?? di quelli di una volta e io ricordo di aver pensato che per gli invitati sarebbe stato meglio dargli una pulita per cui ho preso una bottiglia di acido muriatico l'ho versata nella tazza ..apriti cielo..oltre a una nuvola penso tossica venivano fuori orrendi insetti , arriva mio suocero deceduto nel2001 che mi riprovera aspramento chiedendomi perche l'avessi fatto e riesce ad arrivare alla catena per far scorrere l'acqua che crea un potente vortice facendo sparire quegli insetti sschifosi.
3) vedevo un corteo di gente festosa a seguito di mio marito che sarebbe arrivato da li a poco e notavo anche suo zio Sergio deceduto pure lui e amici di mio marito della zona di nascita di mia suocera Io rispondo alla loro richiesta dicendo "Aspetta fra poco libero arriva cosi lo saluti". Infatti lo vedo tutto sorridente e accaldato e gli chiedo "ma come ti sei combinato... la camicia tutta spiegazzata il gilet grigio di seta aperto e lui i risponde tutto sorridente Ma...fa un caldooooo
4) avevo cucinato delle cozze o muscoli ripieni e le volevo portare in tavola ma la pentola una cosa strana nera a bodi bassi rotonda per manici aveva due ferri che si incastravano da una parte e dall'altra ma era molto pesante per cui l'ho poggiata sul pavimento per riposarmi al che e ve uto mio marito e mi dice "aspetta ti aiuto io"
e mi hanno chiamato mannaggiaaaaaa
capisco che e un sogno lungo e strano ma non ho mai indossato abiti indiani turchi ne visto un servizio igienico nella roccia ne quegli schifosi insetti tipo blatte a centinaia di cui provavo disgusto e sono stata felice che mio suoero li abbia tolti di mezzo.
i muscoli ripiei e il mio piatto preferito anche di mio marito.
Potete darmi se possibile un indicazione????per favore non dimenticatela ,,,
 

mariposa

Advanced Member
Buon giorno, ti consiglio di scrivere anche la data del tuo matrimonio, forse a Giuseppa può essere utile per darti una risposta.
 

ora18k

Junior Member
8 settembre 1974 avremmo fatto quest'anno 50 anni di matrimonio ma......sono rimasta sola e ho deciso che il giorno 8 settembre andro da sola a passare una giornata lontano da tutti .
so che non risponderanno al mio sogno....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 luglio 2024
    Bari
    16
    18
    30
    06
    10
    Cagliari
    40
    54
    44
    72
    14
    Firenze
    45
    44
    76
    83
    77
    Genova
    74
    81
    09
    54
    26
    Milano
    09
    19
    08
    73
    34
    Napoli
    82
    62
    88
    19
    39
    Palermo
    84
    89
    90
    03
    46
    Roma
    72
    80
    62
    81
    21
    Torino
    43
    64
    76
    32
    89
    Venezia
    25
    77
    87
    24
    84
    Nazionale
    32
    10
    79
    48
    12
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    13
    14
    18
    06

Ultimi Messaggi

Alto