Novità

credo che il 78 a milano sia vicino,che dite?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti..da come ho scritto in precedenza io sto giocando da poco il 78 a milano...e' arrivato a 135 estrazioni di ritardo....so che ci sono ritardatari che arrivano pure a 160....190..200..pero' ieri sera e' uscito il suo laterale cioe' il 77....di solito quando si fanno vivi i laterali e' un buon segno:_))speriamo....io lo abbino ai numeri:1,23,e 5..voi cosa ne pensate di questo numero?

lo sto a segui pure io pero me sa ke se fara attende almeno 3 0 4 estrazioni lo gioko con 1

skagli la pietra ki e senza pekkato

ciao a voi....speriamo che esca sto 78....anche se prendo solo l'estratto non e' importante..basta che non si faccia attendere troppo:_))

GUARDA IO C HO IL SESTO SENSO ME SO SENTITA IL 14 A CA E IL 25 A BA FIDATE STO 78 NON ESCE STASERA NE SO CERTA MANKO LA SETT PROSSIMA ME SENTO LA PROSS ANKORA o sabato prox :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

IO COME POSTATO IN
UN TOPIC STUDIATO
DA ME STO GIOCANDO
DA MARTEDI' 3 APRILE
QUESTA PREVISIONE
63-67-78
AMBO-TERNO
MILANO-TUTTE
INTANTO X TUTTE LE 12
ESTRAZIONI DEL MESE DI
APRILE .....QUINDI FINO
A SABATO 28 POI.....SI
VEDRA'
SALUTI A TUTTI GLI AMICI
DEL FORUM
:):):):):):)
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

IO STASERA HO
VINTO CON IL
78 DI MILANO
MA DA SOLO
SPERAVO IN
ALMENO 1 DEI
2 NUMERI DI
ABBINAMENTO
MA........
PAZIENZA !!!!!!
SALUTI A TUTTI
CON AMICIZIA
REALE E SINCERA

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Carissimi

In qlc altra occasione ho avuto modo esprimermi come la penso sui ritardi che vedo ottimi attaccare dopo il 150 colpo ma talora uscissero prima come il caso in questione allora ecco che la ripetività in max 18 colpi è in agguato.

Esistono poi delle spie che sono larghi campanelli di allarme per una sortita imminente essi sono i laterali mag. e min. oltre che i simmetrici e il vertibile del numero in questione se ci fate caso talora esca uno o più numeri a seconda della serie il nemico è prossimo a decapitazione; facciamo un esempio, per il 78 il 5/4/2007 a Milano è sortito 77 da questa data era molto probabile in 18 colpi e talora si fosse manifestato un ulteriore numero della serie indicata era davvero imminente... e come notate al 4° colpo boom è caduto in trappola. Altri simuli come l'ex 25 a Ba o il 14 a Ca estato di ulteriore esempio okkio quindi al prossimo ritardo e vedrete che la tesi tiene banco.
In merito poi alle posizioni e concludo, invece di rovinarsi per l'attacco come semplice con esastosi progressioni potete benissimo seguirlo posizionato incrementando due max tre posizioni delle 5 con posta diversa dalle restanti tre che talora esca come da voi giocato sussite simile paragone ad un ambo in terzina ad esempio io preferisco 1a 3a 5a posizione e 2a e 4a a recupero e come è uscito?
1° il 40 a Ba come uscii? 5° e che dire del 25? sempre a BA ancora 1°? ecco questo è un esempio del mio modo di interpetrare il lotto altro che sottoscrivere maree di previsioni una buona e seguita tecnica vincente se non redditizia provare per credere!

Un abbraccio di luce Ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87