Novità

CRONOVISORE 2,0

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
VENEZIA
34.31 \ 8.31 \ 90.31 \ 50.60
IL LUNGHETTONE
50.60.90.31.8.34.84.3.25 Dal terno a salire

GENOVA
37.48 \ 62.48 \ 90.48 \ 70.64
IL LUNGHETTONE
70.64.90.48.62.37.84.41 Dal terno a salire

(il cronovisore s'era scassato e siccome i tecnici tedeschi fanno i preziosi,l'ho' fatto riparare in Romania.....)speriamo bene !!!
il tutto x 5 colpi.
Stateme beene !!!

PS.er 90 me' sona benissimo in ambata....

SUERTE !!!!

Dove posso comprare un cronovisore?E come funziona esattamente?
Grazie.

...il verde,la chiave di violino,il numero5...

quote:Originally posted by @freefly

Grazie.

?????????...........i cronovisori li fanno a Vanzaghello(provincia di Milano) googla un po' e trovi....:D:D:D:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by @freefly

Grazie.

?????????...........i cronovisori li fanno a Vanzaghello(provincia di Milano) googla un po' e trovi....:D:D:D:D

SUERTE !!!!

artemisio bel nome mi ricorda" attanasio cavallo vanesio" di rasceliana memoria ....

mi porti un pò d'aria di casa sono nato a Castano 1° ..quando però c'era la nebbia ahahhhha

mi procuri la versione "satellitare del cronovisore " :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciaoooooooooooooooooooo

giovanni
luce amore a voi

Grande Renato Rascel...:D:D:D:D:Dil crovisore satellitare credo non sia ancora in produzione pero' potresti chiedere in ditta...
LOTTODEUSsrl via Archimede 13 Vanzaghello.:D

Avevo anche il tel.e la mail ma non posso postarla senno' mi scomunicano[B)]
Ciao.

SUERTE !!!!

Ciao Artemisio , questa previsione "puzza" di Byronite , ma quello che mi fa strano è che su in DITTA a Vanzaghello non si riesca a reperire.Qualche problema tecnico o altro ?
Grazie per averla postata.:):):)

:D:D:D
Son quasi finiti i lavori in corso, traslochi del menga, adsl che manca ecc. ecc.
Mo c'è da rimette tutto a posto però, a breve ...... si continuerà a vince!!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Senti un pò una cosa pirlotto di un artemisio!!!!
Ma con tutte queste vincite che STO a fa e che FARAI con sto crono del menga, che dici ce faranno almeno duci o duchi, come cacchio se scrive??? di Vanzaghello???
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

Senti un pò una cosa pirlotto di un artemisio!!!!
Ma con tutte queste vincite che STO a fa e che FARAI con sto crono del menga, che dici ce faranno almeno duci o duchi, come cacchio se scrive??? di Vanzaghello???
:D:D

metus

Albert Camus

Ma che ne so'...io so' zappatore del lotto,faccio er guardiano da' ditta der cronovisore pe' alza quarche baijocco de piu'.Qua stiamo tra la nobilta'; ce stanno principi, signorie ,e baronetti senza contare portaborse e lacche'....me pare de sta' al viminale !!!
Pero' una bussatina ar sindaco de Vanzaghello ar prossimo ambo jia devo fa'...se nun ze po' fa' conte,almeno che so'...barone ,baronetto.....:D:D:D:D

SUERTE !!!!

artemisio te do na dritta all'euronics cè in offerta il cronovisore a 42 pollice se pò pagà pure a rate x pijarlo piccole piccole le rate armeno i numeri li vedi bene ghghghghghgghghhgg:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by grillotto

e basta co sti crono.....che mono:D:D:D

A GRILLO',pero' li numerelli boni te piaceno e?Se li voi devi paga' dazio....sopportace e sarai ricompenzato se nun te conviene.....fa' tu'...qua ce sta' gente che se gira 26578 post con le pippe mentali piu' strane e quello ch e' peggio è che ce sta' una moltitudine de soggetti che glie danno pure retta ....se voi i numerelli della cronovisione porta pazienza,senno aggregati ar gregge.....armeno la' parleno de cose serie !!!!!
CIAO.

ovviamente sto' a scherza!:D:D:D:D(o no!!???[:o)])

SUERTE !!!!

E SEMPRE PE' SCHERZA', ER TELEVIDEO CE STA' PER LEGGE
TUTTI STI NUMERI E TUTTI STI AMBI, TERNI E QUATERNE?
E DOPO I STREGONI DELL'899... CHE SE METTONO A FA'?

MI PIACE SCHERZARE CON VOI, RAGAZZI.
BUONA NOTTATA E IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI SERA.

FARFALLINA50

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by grillotto

e basta co sti crono.....che mono:D:D:D

A GRILLO',pero' li numerelli boni te piaceno e?Se li voi devi paga' dazio....sopportace e sarai ricompenzato se nun te conviene.....fa' tu'...qua ce sta' gente che se gira 26578 post con le pippe mentali piu' strane e quello ch e' peggio è che ce sta' una moltitudine de soggetti che glie danno pure retta ....se voi i numerelli della cronovisione porta pazienza,senno aggregati ar gregge.....armeno la' parleno de cose serie !!!!!
CIAO.

ovviamente sto' a scherza!:D:D:D:D(o no!!???[:o)])

SUERTE !!!!

E vabbene artemi',faccio sto sacrificio,per il lotto si fa questo ed altro:D:D
Cmq ho notato anche io le fissazioni di certuni,nn se pò legge quella che la lottomatta spia i siti,quelli cn un click "sistemeno" tutto.
Io seguo i miei principi e valori,le mie idee,vado avanti con la mia testa,della massa nn me ne pò fregà de meno.
Ho colto il senso di questo tuo agire,peraltro in chiave ironica,vuoi aprire gli occhi alla gente,inzomma...ti stai prendendo gioco di chi fabbricando illusioni destabilizza la vita di coloro i quali cadono nella loro rete.
Ti stimo fratello[8D],ciao:)

Baah! anche sti rumeni non capiscono un keiser!
Come ultima spiaggia mi prenoto il crono cinese dal buon Metus.
Altrimenti si ritorna col vecchio sistema:D
Lettura targhe della comunita europea,
Pallottoliere e....sana bottiglia di prosecco[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05