Novità

crux

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti
faccio i miei complimenti a Luigib e tutti gli altri che hanno collaborato.

come faccio a postare un immagine (qui)?
tramite questa figura che ho trovato possiamo fare una bella vincita su cagliari.
Baffoblu potrebbe aiutarmi?

grazie

ps dalla fine dell'anno scorso che seguivo il forum tramite palmare e connessione lentissima,ora ho il pc e posso scrivere a tutti :)

BUONE FERIE!!!
 
quote:Originally posted by m450n

ciao a tutti
faccio i miei complimenti a Luigib e tutti gli altri che hanno collaborato.

come faccio a postare un immagine (qui)?
tramite questa figura che ho trovato possiamo fare una bella vincita su cagliari.
Baffoblu potrebbe aiutarmi?

grazie

ps dalla fine dell'anno scorso che seguivo il forum tramite palmare e connessione lentissima,ora ho il pc e posso scrivere a tutti :)

BUONE FERIE!!!

Ciao m450n
preso dalle guide di baffoblù.
GUIDA PER INSERIRE IMMAGINI NEL FORUM

Per postare immagini, andate sul sito www.imageshack.us/ poi cliccate due volte sul pulsante grigio “browse”, si aprirà una finestra del vostro pc, selezionate l’immagine che vi interessa e cliccate su apri.
Poi clicca poco più in bassosu “Carica adesso”, aspettate la fine del caricamento e che il sito cambi pagina, per portarvi al link da copiare.
Dopo fatto questo, andate in basso a sinistra e troverete una scritta “Link per condividere la tua immagine”, quello da scegliere ha alla sinistra la scritta( collegamento diretto) , a destra di questa scritta c’è l’indirizzo da copiare tipo questo : http://img532.imageshack.us/img532/30/ultim1.jpg
Posizionatevi all’inizio dell’indirizzo e con il tasto sinistro del mouse premuto, scorretelo per evidenziarlo, una volta evidenziato, ciccateci sopra con il tasto destro e scegliete “copia”.
Se volete conservarvi l’indirizzo per copiarlo in altre parti, copiatelo prima in un file word o blocco note.
Venite su lottoced aprite un post rispondendo ad un argomento, e per inserire la figura, cliccate su l’icona inserisci immagine, ( Insert image) che trovate in alto, cercatela tra i vari pulsantini.
Una volta premuto, apparirà una scritta in basso tipo questa : img] [img.
Adesso dovrete a copiarvi il link dell’indirizzo da dove ve lo siete conservato e ritornare a questa scritta con le parentesi quadre e posizionarvi con il cursore del mouse ESATTAMENTE al centro
Fra le parentesi quadre così dove vedete scritto “qui”---------------- ] qui [ .
A questo punto cliccate col destro del mouse e scegliete incolla e poi andate a capo di tutta la scritta che si viene a creare e continuate a scrivere se volete.


Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao :)
 
grazie mille Elephantbig!

ok ecco qui
crux.png
 
ha dato 2 terni su tutte
e con i numeri attorno alla figura si hanno altri risultati,se non erro,una quaterna secca al 1colpo su CA. però i numeri erano tanti.
ora che posso scrivere in questo forum,chiedo a tutti voi di trovare qulacosa che darà a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01
    08
    88
    72
    Firenze
    89
    69
    62
    56
    54
    Genova
    71
    75
    43
    38
    69
    Milano
    89
    71
    34
    29
    87
    Napoli
    55
    10
    18
    72
    85
    Palermo
    47
    09
    81
    12
    65
    Roma
    60
    35
    58
    68
    67
    Torino
    66
    38
    30
    73
    17
    Venezia
    88
    11
    13
    48
    21
    Nazionale
    79
    56
    73
    05
    39
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    29
    34
    28
    10
Indietro
Alto