Novità

cucire mutande

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ecco il sogno che ha fatto la mia tabacchina:
ero in tabaccheria, entra una cliente che si toglie le mutande che erano piene di buchi e io mi metto a cucirle. Mi ha molto stupito questa azione, perchè io detesto cucire.
Il sogno l'ha fatto una settimana fa, non so se i numeri sono già usciti

(Per la mia smorfia cucire mutande fa 90. mutande 8. mutande rotte 10.)
cosa si potrebbe giocare?
Grazie dei consigli

Cucire 16
cucire mutande 90
mutande 8-rotte 10 Marina i numeri sono come i tuoi se provassimo a giocarli a MI Ca Ge per via del 16?

Sogno interessante, provo a dire la mia. Per me ci sono due fasi distinte:
1) la cliente (25) che si toglie (60) le mutande (8)
2) la tabacchina che si mette a cucirle (16 e cucire mutande 29 nella mia smorfia). C'è poi la faccenda dei buchi, ma forse non è determinante...Cmq mutande rotte 10, rattoppate 12...
Giocherei: CA-MI 8-25-60, a parte CA-MI 8-16/29, quindi unire in cinquina...Ciao

Natale54

Un'altra cosa...Il fatto che la cliente entra in tabaccheria e che si toglie le mutande potrebbe forse indicare anche la ruota di TO???

Natale54

la tabacchina mi ha detto che per lei lo straordinario del sogno era il fatto di mettersi a cucire, che è una cosa che detesta.
Potrebbe essere anche TO.
Comunque io in questo periodo non ho disponibilità economiche per fare tante giocate, il sogno si presta a tante interpretazioni e a più ruote. Posso giocare solo una o due ruote e con pochi numeri. Bisognerebbe individuare un ambo giusto, e qui ci vorrebbe proprio Giuseppa...

Beh, direi CA-MI 16-8...Ma sarebbe un peccato perdere questo sogno. Da come lo hai raccontato è chiarissimo e nitido, e quindi potrebbe benissimo dare oltre l'ambo.

Natale54

Valerio, eccome che ci starebbe anche il terno, farebbe comodo a tutti che in questo periodo di magra ormai i buchi sono più numerosi delle mutande..., ma con che numeri? Giuseppa secondo me potrebbe darci la dritta giusta

Questo sogno dice che il sognatore o qualcuno a lui vicino starà attraversando un periodo difficoltoso nel lavoro e anche nell’economia.
Consiglia di mettere a posto una situazione, chiudere qualche buco, prima di rimanere in mutande (io non posso sapere a cosa si riferisce, presumo sia legato al lavoro, a qualche cambiamento o modifica, a qualche difficoltà da tappare, comunque lei capirà).

CA-MI 16-29; 16-8; 8-16-42-29-90

A GE è in ritardo il 16, a meno che non erano gialle o in qualche modo si ha un particolare che indica Genova, es. il nome della sognatrice o della cliente...., il sogno non indica l'uscita del ritardo, ma chissà.........
Comunque l'azione è il cucire x cui CA.

Al superenalotto 8-16-25-42-29-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa ti ringrazio di essere intervenuta. In questi giorni la tabaccheria è chiusa per ferie, quando riaprirà comunicherò la tua interpretazione. La sognatrice non ha un nomeche ricordi Genova. La cliente non so e poichè il negozio è chiuso non posso chiedere. Grazie ancora per i numeri
Marina

A CAGLIARI L'8, (A BARI IL 16, B COME BUCHI???) E A CAGLIARI IL 28 ANZICHé IL 29...FORSE è PROPRIO MEGLIO SMETTERE DI POSTARE:D

Natale54

Sì, QUELLO L'HO VISTO, NON HO PAROLE, IN EFFETTI...[:0]
TI DIRò CHE IN QUESTO PERIODO STO' PIGLIANDO SOLO, E DICO SOLO!, COI NUMERI DEI SOGNI. HO UNA MIA TEORIA, NON SO SE GIUSTA: I SOGNI E I RELATIVI NUMERI "RESISTONO" E TENGONO BOTTA AI VARI CAMBIAMENTI DEL LOTTO. TUTTO STA NEL RIUSCIRE A TENERLI IN GIOCO ANCHE A LUNGO, E CREDERCI FERMAMENTE!

Natale54

NON SO SE TI ANNOIO ,PERO' IO SONO UNA CHE SOGNA TANTISSIMO E PUTUALMENTE MI VEDO SFUMARE TANTISSIME BELLE OCCASIONI DI GIOCO , NEI MIEI SOGNI ESCONO LE DATE DELLE PERSONE SOGNATE ,A VOLTE PERO' SI MISCHIANO E MI ERO RIVOLTA AL FORUM ,PERCHE' CON LE CARTE MI POTESSERO AIUTARE A VEDERE CHIARO.ASPETTERO'.

DELLE CARTE NON CI CAPISCO NIENTE, PERò TI ASSICURO CHE ANALIZZARE BENE IL SOGNO E UTILIZZARE COME SI DEVE UNA BUONA SMORFIA AIUTA MOLTISSIMO. E POI, TANTA PAZIENZA...CMQ, QUANDO SOGNI POSTA PURE, CI SARA' SEMPRE QUALCUNO A DARTI UNA MANO, PRIMA A PROPOSITO DI SMETTERE DI POSTARE HO FATTO SOLO UNA BATTUTA:DSENNò, IL FORUM CHE SERVE A FARE????

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40