Alien. Advanced Premium Member 20 Ottobre 2010 #41 è però mi piaciono sulla nazionale un bel ternetto non sarebbe male....mi sono simpatici i numeri dispari. grazie.
è però mi piaciono sulla nazionale un bel ternetto non sarebbe male....mi sono simpatici i numeri dispari. grazie.
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Ottobre 2010 #42 quote:Originally posted by Alien. è però mi piaciono sulla nazionale un bel ternetto non sarebbe male....mi sono simpatici i numeri dispari. grazie. Clicca per espandere... E' quello che mi aspetto, se ti devo dire la verità. Incrociamo le dita di mani e piedi! Ho aperto un post nuovo " eragon66 -- Metodi --" c'è anche queta previsione. Stò elaborando un metodo nuovo che è una bomba, se và come credo questo metodo è uno dei migliori che ho mai elaborato. eragon66
quote:Originally posted by Alien. è però mi piaciono sulla nazionale un bel ternetto non sarebbe male....mi sono simpatici i numeri dispari. grazie. Clicca per espandere... E' quello che mi aspetto, se ti devo dire la verità. Incrociamo le dita di mani e piedi! Ho aperto un post nuovo " eragon66 -- Metodi --" c'è anche queta previsione. Stò elaborando un metodo nuovo che è una bomba, se và come credo questo metodo è uno dei migliori che ho mai elaborato. eragon66
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Novembre 2010 #44 quote:Originally posted by Alien. ALLORA STO METODO.......FUNZIONA...?........ Clicca per espandere... E' in gioco elaborato dall'ultima estrazione mensile, siamo al 2° colpo. Il metodo è nel post Metodi. eragon66
quote:Originally posted by Alien. ALLORA STO METODO.......FUNZIONA...?........ Clicca per espandere... E' in gioco elaborato dall'ultima estrazione mensile, siamo al 2° colpo. Il metodo è nel post Metodi. eragon66