Novità

Curiosità personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi piacerebbe sapere quante persone seguono le mie previsioni :D:D
se gentilmente rispondete a questo post, sarebbe cosa gradita....

grazie a tutti :):)

Jolly, scusa se mi intrometto (dal momento che non seguo le tue cose):
ovviamente augurandoti il miglior esito... se cerchi solo una statistica
per sapere chi ha piacere di seguirti ok! diversamente... se non dovessi
avere 'dati' confortanti... non abbatterti, non prendertela, capisci bene
che... ognuno di noi deve fare delle scelte e.. pertanto... se sei convinto
delle tue cose... dai loro forza con la tua consapevolezza!

;)

p.s. volevo intendere: se non ti rispondono affermativamente in tanti...
sii comunque convinto di te e quello che fai/proponi, tutto qui!

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by piocola

Jolly, scusa se mi intrometto (dal momento che non seguo le tue cose):
ovviamente augurandoti il miglior esito... se cerchi solo una statistica
per sapere chi ha piacere di seguirti ok! diversamente... se non dovessi
avere 'dati' confortanti... non abbatterti, non prendertela, capisci bene
che... ognuno di noi deve fare delle scelte e.. pertanto... se sei convinto
delle tue cose... dai loro forza con la tua consapevolezza!

;)

p.s. volevo intendere: se non ti rispondono affermativamente in tanti...
sii comunque convinto di te e quello che fai/proponi, tutto qui!

< 0|000|000||00|00| >
Caro o cara piocola,come ho già esposto in un altro post, siccome non ho molto tempo a disposizione per inserire le previsioni, volevo soltanto sapere se ne vale la pena o meno, nel senso che se nessuno mi ca.. non posterò più alcuna previsione.[xx(][xx(]

P.S. per cortesia vai a vedere quante previsioni ho dato e quali soo stati i risultati .. altro che gara delle ambate [V][V]

jolly, difatti non intendevo dare giudizio sulla qualità delle tue cose e, per questo,
ho espresso il mio parere, capisco che se si posta ... si avrebbe anche il piacere di
essere seguiti (ovvero giocare), ma qualora questo non dovesse accadere (ma sognosondesta
ha appena confermato...) ciò NON SIGNIFICHEREBBE che il tuo lavoro non sia pregievole,
tuto qui!

;)

< 0|000|000||00|00| >

ciao jolly .... mi accorgo solo ora delle tue previsioni ... sono senza parole, grandissimo ... se continuerai a postare posso dirti che ti seguirò senza indugio, anche perchè un conto è dover giocare o scegliere tra 2/3/4 ruote e svariate combinazioni, un altro è giocare una combinazione su una ruota ... non si può chiedere di meglio.
grazie
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

JOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;);)[:p][:p]:D:D

icon_bounce.gif
icon_bounce.gif
icon_bounce.gif
icon_bounce.gif
icon_bounce.gif

CIAO JOLLY, PURE IO TI SEGUO DA POCO, MA MI PARE COMUNQUE CHE E' DA POCO TEMPO CHE SEI NEL FORUM, O SBAGLIO ? TI VOLEVO DIRE PERO' CHE IO TI STO SEGUENDO.. CHE DIRE DI IERI SERA SU BARI ?! CONTINUA COSI' E FACCI SOGNARE !!!
buon_pom_fata.gif

CRISTINA

quote:Originally posted by milton

ciao jolly .... mi accorgo solo ora delle tue previsioni ... sono senza parole, grandissimo ... se continuerai a postare posso dirti che ti seguirò senza indugio, anche perchè un conto è dover giocare o scegliere tra 2/3/4 ruote e svariate combinazioni, un altro è giocare una combinazione su una ruota ... non si può chiedere di meglio.
grazie
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

grazie milton,io non voglio assolutamente criticare l'operato degli altri che ritengo comunque diano previsioni valide, ma un conto è giocare due o tre numeri su ruota secca e un conto giocarne 5/6 su più ruote per svariati colpi, tanto se la matematica non'è un opinione prima o poi ........
resta il fatto che con questo non voglio dire che io sia infallibile (altrimenti non sarei qui ma alle Bahamas) ma ti posso assicurare che mi sono tolto un sacco di soddisfazioni credimi..:D:D

Ciao Jolly, anch'io ho cominciato a leggerti da poco tempo, e mi sono accorto che sei in gamba, come parecchi altri forumini.
Che dirti, continua così!!
Io da domani comincerò a giocare le tue previsioni con la speranza che siano quelli vincenti!!

Ti auguro una buona serata

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54