Novità

Curiosità - Statistica ... ( Million-Day )

Nikor

Premium Member
il 26 aprile dovrebbe aver concluso la corsa questa cinquina con 2-54-55
Ciao, è bello vedere che anche quando non si aggiornano più i thread ( per mancanza di interesse da parte dei lettori ) qualcuno come nel tuo caso si era monitorato le poche situazioni proposte!
Esatto quanto hai scritto, anche la seconda formazione superstite la penultima estrazione ha chiuso con il terno ...
( purtroppo era andata per le lunghe ) forse causa del ( Fuori - 55 ) che aveva fatto sballare le Cinquine di consecutivi...
Questa era la superstite:
fuori-55.jpg
C'è anche un altro dato di fatto del quale non si è accorto nessuno, il secondo sistema proposto sulle Settine vergini per almeno un 3 Punti, lo avevo postato qui:
Per le prossime rimane valido il secondo sistema che segna il massimo ritardo in corso dopo 1.457 estrazioni.
02-03-24-25-38
02-03-24-46-54
02-25-38-46-54
03-24-25-38-46
03-24-25-38-54

...vedremo fino a dove potrà arrivare...
Nikor.
Dopo il 1° sistema che aveva chiuso con un Terno e 4 ambi proposto al topic # 99 , in data 17/04/2022 anche il secondo chiude la sua corsa ( annullando il ritardo delle Settine Vergini )!
Vediamo gli esiti:

02-03-24-25-38
02-03-24-46-54
02-
25-38-46-54 - 3 punti!
03-24-25-38-46
03-24-
25-38-54 - 3 punti!
2 Terni & 2 Ambi , peccato per nessuna quaterna.
*********************************************
Ciao e grazie del tuo passaggio.
Cordialità da Nikor.





 

Nikor

Premium Member
Che ti sei fermato ?
Ciao Alien , fermarsi era stata la scelta migliore del momento.
Avendo ricevuto offese da 2 loschi individui che scrivevano che proponevo fuffa e dandomi del miserabile senza che io avessi mai chiesto niente a queste 2 Patacche scopritori dell’acqua calda ; provai a difendermi e guarda caso mi presi più di un mesetto di ( Ban ) ed anche estromesso dalla gara ambate e da quella del Million-Day per 35 giorni…
Pochi presero le mie difese, anzi sembrava che a tanti avesse fatto piacere…:rolleyes:

Fatte queste considerazioni secondo te dovrei mettere ancora a disposizione le mie statistiche sui giochi? Manco se mi dovessero pagare!
Comunque Amicone , tempo al tempo e quando questi tempi saranno maturi mi troverai ancora in qualche lido sperduto dove previa iscrizione potrai accedere a TUTTE le statistiche che ti interessano…;)
A proposito, le festività le passerai in qualche sperduto pianeta sulle galassie oppure tra noi comuni mortali? Aha ahaha:)
Ciao e Buon Natale !
Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao ,questo non lo sapevo ma so se qualcuno da "noia" perchè bravo lo fanno "fuori" ne ho visti tanti buttati fuori molto bravi vi è sempre una talpa.Perchè se l'allievo diventa più bravo del maestro lo licenziano.Mho adesso bannano pure me ,forse è la volta buona che smetto di sperperare il maledetto €. No no sto su altri pianeti qua la gente non è più come una volta se cascavi ti dava una mano oggi ti lasciano li e ti fanno una foto.Auguri Nikor

1671739136051.png
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Ciao Nikor....sai che sono tra quelli che apprezzano molto i tuoi lavori e la tua disponibilità.....sono sicuro di non essere l'unico...anzi sono convinto che siamo in tanti.
per questo è sbagliato smettere....quello che conta sono i più.
ti ringrazio anticipatamente sapendo che ricomincerai..😉😉😉😉
 

Nikor

Premium Member
Ciao Luciano e ben risentito, ti ringrazio per la stima e la fiducia profusa sulle mie statistiche.
Per i più ho molti dubbi perché a farla da padrone sono sempre i meno che si mettono in mostra per scombussolare i piani e creare scompiglio tutte le volte che qualcuno propone e condivide le proprie esperienze!
Comunque per par condicio visto che su richiesta avevo aggiornato anche nella sezione del Super-E ti posto l’ultima situazione delle Lunghette eterogenee:
Dopo la data del 17/01/2023 non ci sono Settine Vergini x almeno 3 punti; le Settine integrali sono ( 202.927.725 ) il massimo storico appartiene alla < 01-05-12-18-29-37-54 > con ( 1.675 estrazioni di ritardo ) che ha sfaldato in data
( 07/01/2023 )!

I massimi precedenti sono stati nell’ordine di ( 1.557 / 1.531 / 1.530 ) mentre l’attuale ha superato questi 3 precedenti e rincorre il precedente max. con le sue ( 1.567 estrazioni ) di assenza e si trova a ( meno 108 ) dal Max. storico… se ti dovesse servire la posto…
Il file Sestine per 3 punti si sta assottigliando, siamo al momento attuale a ( 72 formazioni ancora Vergini )! ci vorrà ancora tempo prima di vederne attive solo un paio e quello sarà il momento per attaccare il punteggio del 3 con soli 6 numeri…
Il mio ( PRG – Stat - Million) permette inoltre di fare tutta una serie di interrogazioni sull’intero archivio ed anche sia separatamente che in abbinamento alle estrazioni ( Extra ) le quali dopo la data di ieri sera sono 309!

Vediamo un esempio:
Nell’estrazione tradizionale qualche quartina si è ripetuta?
Sì , 2 Quartine hanno ripetuto 3 volte il 4 Punti!
******************************************
E nell’extra?
Nell’extra 3 Quartine hanno ripetuto 2 volte il 4 punti!
***********************************************
Poi ci sono i vari moduli sia per le formazioni tradizionali che per quelle eterogenee dove si arriva a lunghette per la sorte ( 3,4 e 5 punti )… sia per l’archivio classico che per l’Extra!
Ho fatto e terminato questo programma , solo per una mia curiosità personale.
********************************************************************
X Katia che saluto, il ( PRG ) che ti avevo installato oltre a fare le ricerche elencate ha pure un ( help ) dove per ogni modulo potrai ( cliccandoci sopra ) vedere gli esempi di come procedere…
Luciano, ti auguro una buona serata se ti sevono alcuni dei dati citati fammi un fischio.
Cordialità da Nikor.
 

luciano livorno

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luciano e ben risentito, ti ringrazio per la stima e la fiducia profusa sulle mie statistiche.
Per i più ho molti dubbi perché a farla da padrone sono sempre i meno che si mettono in mostra per scombussolare i piani e creare scompiglio tutte le volte che qualcuno propone e condivide le proprie esperienze!
Comunque per par condicio visto che su richiesta avevo aggiornato anche nella sezione del Super-E ti posto l’ultima situazione delle Lunghette eterogenee:
Dopo la data del 17/01/2023 non ci sono Settine Vergini x almeno 3 punti; le Settine integrali sono ( 202.927.725 ) il massimo storico appartiene alla < 01-05-12-18-29-37-54 > con ( 1.675 estrazioni di ritardo ) che ha sfaldato in data
( 07/01/2023 )!

I massimi precedenti sono stati nell’ordine di ( 1.557 / 1.531 / 1.530 ) mentre l’attuale ha superato questi 3 precedenti e rincorre il precedente max. con le sue ( 1.567 estrazioni ) di assenza e si trova a ( meno 108 ) dal Max. storico… se ti dovesse servire la posto…
Il file Sestine per 3 punti si sta assottigliando, siamo al momento attuale a ( 72 formazioni ancora Vergini )! ci vorrà ancora tempo prima di vederne attive solo un paio e quello sarà il momento per attaccare il punteggio del 3 con soli 6 numeri…
Il mio ( PRG – Stat - Million) permette inoltre di fare tutta una serie di interrogazioni sull’intero archivio ed anche sia separatamente che in abbinamento alle estrazioni ( Extra ) le quali dopo la data di ieri sera sono 309!

Vediamo un esempio:
Nell’estrazione tradizionale qualche quartina si è ripetuta?
Sì , 2 Quartine hanno ripetuto 3 volte il 4 Punti!
******************************************
E nell’extra?
Nell’extra 3 Quartine hanno ripetuto 2 volte il 4 punti!
***********************************************
Poi ci sono i vari moduli sia per le formazioni tradizionali che per quelle eterogenee dove si arriva a lunghette per la sorte ( 3,4 e 5 punti )… sia per l’archivio classico che per l’Extra!
Ho fatto e terminato questo programma , solo per una mia curiosità personale.
********************************************************************
X Katia che saluto, il ( PRG ) che ti avevo installato oltre a fare le ricerche elencate ha pure un ( help ) dove per ogni modulo potrai ( cliccandoci sopra ) vedere gli esempi di come procedere…
Luciano, ti auguro una buona serata se ti sevono alcuni dei dati citati fammi un fischio.
Cordialità da Nikor.
Siccome ho fiducia in te,aspetto che avvisi quando c'è l'opportunità di giocare .....questo per evitare di rincorrere a vuote le varie formazioni.....poi se dovesse uscire qualcosa anticipatamente....pazienza
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Luciano e ben risentito, ti ringrazio per la stima e la fiducia profusa sulle mie statistiche.
Per i più ho molti dubbi perché a farla da padrone sono sempre i meno che si mettono in mostra per scombussolare i piani e creare scompiglio tutte le volte che qualcuno propone e condivide le proprie esperienze!
Comunque per par condicio visto che su richiesta avevo aggiornato anche nella sezione del Super-E ti posto l’ultima situazione delle Lunghette eterogenee:
Dopo la data del 17/01/2023 non ci sono Settine Vergini x almeno 3 punti; le Settine integrali sono ( 202.927.725 ) il massimo storico appartiene alla < 01-05-12-18-29-37-54 > con ( 1.675 estrazioni di ritardo ) che ha sfaldato in data
( 07/01/2023 )!

I massimi precedenti sono stati nell’ordine di ( 1.557 / 1.531 / 1.530 ) mentre l’attuale ha superato questi 3 precedenti e rincorre il precedente max. con le sue ( 1.567 estrazioni ) di assenza e si trova a ( meno 108 ) dal Max. storico… se ti dovesse servire la posto…
Il file Sestine per 3 punti si sta assottigliando, siamo al momento attuale a ( 72 formazioni ancora Vergini )! ci vorrà ancora tempo prima di vederne attive solo un paio e quello sarà il momento per attaccare il punteggio del 3 con soli 6 numeri…
Il mio ( PRG – Stat - Million) permette inoltre di fare tutta una serie di interrogazioni sull’intero archivio ed anche sia separatamente che in abbinamento alle estrazioni ( Extra ) le quali dopo la data di ieri sera sono 309!

Vediamo un esempio:
Nell’estrazione tradizionale qualche quartina si è ripetuta?
Sì , 2 Quartine hanno ripetuto 3 volte il 4 Punti!
******************************************
E nell’extra?
Nell’extra 3 Quartine hanno ripetuto 2 volte il 4 punti!
***********************************************
Poi ci sono i vari moduli sia per le formazioni tradizionali che per quelle eterogenee dove si arriva a lunghette per la sorte ( 3,4 e 5 punti )… sia per l’archivio classico che per l’Extra!
Ho fatto e terminato questo programma , solo per una mia curiosità personale.
********************************************************************
X Katia che saluto, il ( PRG ) che ti avevo installato oltre a fare le ricerche elencate ha pure un ( help ) dove per ogni modulo potrai ( cliccandoci sopra ) vedere gli esempi di come procedere…
Luciano, ti auguro una buona serata se ti sevono alcuni dei dati citati fammi un fischio.
Cordialità da Nikor.
Ciao Nikor ,interessante le 5 quartine che hanno ripetuto 5 volte i 4 punti. Esattamente come fanno al lotto. Le ripetono per non far vincere perchè in genere si eliminano i numeri usciti .Servirebbe uno script per fare delle statistiche ma vedo che già ti dai molto da fare, speriamo che ci dia profiqui vantaggi di € :unsure:😂😂🤣
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno Luciano, come non essere d’accordo? Quando si gioca con l’ausilio della statistica si deve aspettare il momento propizio indicato dalle situazioni che si vengono a creare sul quadro estrazionale.
Come giustamente hai fatto notare se la Settina in corsa non ha ancora raggiunto il Max. precedente ( dovremo attendere proprio quel momento ) …poi se esce prima pazienza.
Questo vale per le Sestine che non potranno ritardare in eterno ed anche in questo caso aspettare che ne rimangano attive solo un paio.
Anche per le formazioni tradizionali vale lo stesso discorso…
Ciao, a risentirci Nikor.
****************************************************
X l’Amico Alien, se dovessi pensare al " Complotto " non spenderei un becco di un quattrino ai giochi.
Basti vedere che in 1.807 estrazioni le vincite milionarie sono state ben ( 235 )! Con una media di ( un 5 ogni 7/8 concorsi )!
Per gli script al Million-Day chi ha tempo e voglia ne può creare a bizzeffe se ne era parlato tempo fa con esempi e suggerimenti di come fare, e tramite l’editor di Spazio si può caricare il file estrazioni e processarlo in tutte le salse poi è ovvio che se si pretende l’impossibile ( come ad esempio lunghette per 4 o 5 punti uno script lascia il tempo che trova…
Per questo mi sono creato le mie routine personali dove con i vari moduli implementati posso avere sotto mano tutte le statistiche tradizionali ordinate e tutto quanto gira intorno al mondo dei ( 55 Numeri )! In soli pochissimi secondi.
Ciao Amicone, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto