Novità

Curiosita' su Fibonacci (aiuto e consiglio!).

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzitutto saluto tutti i membri del forum... siete grandi!!!
Spero di non far perdere tempo a tutte le persone che leggeranno questo mio "primo post" [:I] .
Mi sto avvicinando all'universo del lotto... ho letto tanto e "sperimentato" tanto... ma bando alle ciance passo al quesito!!!
Ho fatto delle prove sulla serie Fibonacci e mi sono concentrato sul numero 8... ho notato (ho solo fatto le prove "carta e penna" dal 1 gennaio ad oggi) questa cosa:
esce l'8 su una ruota... si giocano i 2 numeri (serie Fibonacci) precedenti e successivi l'8 sulla ruota gemella, quindi 3,5,13,21... e un'ambata esce nelle prime estrazioni (max 7a)!
Mi rimetto agli esperti di questo forum per giudicare se ho visto qualcosa di buono o se è un "metodo" da buttar via visto le spese elevate per 4 ambate!!!
Spero di non essere stato troppo prolisso... e di aver spiegato bene il mio caso... e sopratutto di non aver detto delle cavolate...
di nuovo un saluto a tutti!!!
 
Ah... dimenticavo, è capitato che l'8 sia uscito sulla ruota gemella... in quel caso ho cambiato di nuovo la ruota e puff... è uscita di nuovo l'ambata!
 
Mmhhh... ecco un'altra volta l'ambata... 3° estratto Milano "3"... alla 4a giocata!!!
Anche se poco ho vinto anche questa volta :D !!!
Ora non sò se è solo fortuna... però!!!
Di nuovo chiedo gentilmente alle persone più esperte di studiare questo "metodo" (a tempo perso!!!)!!!
Un saluto a tutti!!!
Carnil.
 
Ciaooo a tutti... come sempre chiedo gentilmente a qualche esperto del forum di controllare e perfezionare questo, diciamo così, metodo!!!
Nel frattempo... vi comunico un altro esito positivo... ambata secca come alsolito... 5 su Milano!!!
Un saluto a tutto il forum!!!!
 
:):) buongiorno carnil, mi dispiace che nessuno ti risponde. io non sono un esperto ma ti scrivo solo per darti un modesto consiglio, se ti va di accettarlo beninteso...scrivi sul titolo del post che cerchi aiuto e consigli sul metodo...chissà forse qualcosa uscirà fuori...intanto ti auguro una buona giornata...ciao alessandro ;)

alex3m
 
quote:Originally posted by susy055

ciao prova a scrivere tutti i num fibonacci e fai quaqlche esempio .grazie

susy

Grazie per aver risposto!
Allora susy... come ho scritto precedentemente, mi concentro solo sul numero 8 e sulle ruote gemelle! La sequenza Fibonacci è questa (prendo solo i numeri fino a 89 naturalmente): 1-2-3-5-8-13-21-34-55-89!
Ti riporto il quardo completo da gennaio 2009 ad oggi, i numeri che gioco sono 3,5,13,21:
(Sabato) 03/01/2009 NA_8 --> 08/01/2009 MI_5
(Giovedì) 15/01/2009 Na_8 --> 17/01/2009 MI_13_3
(Giovedì) 15/01/2009 FI_8 --> 31/01/2009 RM_3_13
(Giovedì) 29/01/2009 BA_8 --> 31/01/2009 VE_3
(Giovedì) 29/01/2009 PA_8 --> 05/02/2009 GE_5
(Martedì) 03/02/2009 VE_8 --> 12/02/2009 BA_3
(Sabato) 07/02/2009 PA_8 --> 14/02/2009 GE_8 (quindi si rigioca su
PA perchè è uscito l'8 su GE)... 17/02/2009 PA_3
(Sabato) 14/02/2009 TO_8 --> 28/02/2009 CA_13
(Martedì) 17/02/2009 FI_8 --> 26/02/2009 RM_8 (quindi si rigioca su
FI perchè è uscito l'8 su RM)... 03/03/2009 FI_5
(Giovedì) 19/02/2009 TO_8 --> 28/02/2009 CA_13
(Giovedì) 26/02/2009 PA_8 --> 12/03/2009 GE_21
(Sabato) 07/03/2009 PA_8 --> 12/03/2009 GE_21
(Sabato) 07/03/2009 MI_8 --> 10/03/2009 NA_8 (quindi si rigioca su
MI perchè è uscito l'8 su NA)... 12/03/2009 MI_13
(Sabato) 14/03/2009 PA_8 --> 19/03/2009 GE_3
(Sabato) 14/03/2009 TO_8 --> 26/03/2009 CA_13
(Martedì) 17/03/2009 VE_8 --> 24/03/2009 BA_13
(Giovedì) 26/03/2009 TO_8 --> 31/03/2009 CA_13
(Sabato) 28/03/2009 MI_8 --> 04/04/2009 NA_21
(Sabato) 04/04/2009 GE_8 --> 09/04/2009 PA_3
(Giovedì) 09/04/2009 VE_8 --> 14/04/2009 BA_3
(Sabato) 18/04/2009 MI_8 --> 21/04/2009 NA_8 (quindi si rigioca su
MI perchè è uscito l'8 su NA)... 30/04/2009 MI_3
(Martedì) 21/04/2009 TO_8 --> 02/05/2009 CA_5
(Martedì) 21/04/2009 VE_8 --> 27/04/2009 BA_21

I numeri sono sempre usciti nelle prime estrazioni... massimo alla 7a!!!
Spero nn mi sia sfuggito nulla... ora desideravo sapere se è pura casualità... solo ed unicamente fattore C :) oppure se c'è qualcosa di buono in tutto questo!
io nn ho nessun software... altrimenti studierei anche i numeri "spia" o le accoppiate... spesso è anche uscito il 12 (vertibile 21)... e altri numeri con una certa frequenza!!!
Però non posso fare tutto a mano altrimenti mi sfuggirebbe qualcosa... e ci metteri una vita!!!

Ciao a tutti e a presto!!!
 
quote:Originally posted by alex3m

:):) buongiorno carnil, mi dispiace che nessuno ti risponde. io non sono un esperto ma ti scrivo solo per darti un modesto consiglio, se ti va di accettarlo beninteso...scrivi sul titolo del post che cerchi aiuto e consigli sul metodo...chissà forse qualcosa uscirà fuori...intanto ti auguro una buona giornata...ciao alessandro ;)

alex3m

Proviamo con il tuo consiglio alex...
grazie e ciaooooo!!!
 
ciao carnill!!!! ben venuto in questo splendido forum,il metodo che tu hai mostrato come ho potuto osservare è valido in quanto la posta vincente restituisce 3 volte la posta,molti possono pensare che con un metodo del genere un miliardario non possa diventare arci,ma io confermo che in questo modo giocando con una ampia società di persone, in sette colpi si possa raggiungere una vincita pari al 100 per cento su ruota secca,giocando 50.000 € alla fine delle 7 giocate se l'ambata in quartina risulta vincente ci sarebbero da dividere 50000 mila € di vincita oltr il capitale recuperato non male,secondo la mia modesta opinione il tuo gioco è quello che potrebbe fare arricchire una cooperativa atta a speculare nel gioco del lotto.una partita persa verrebbe recuperata con la seconda partita risultante vincente.bravissimo hai centrato in pieno come il banco potrebbe piangere.ciao e grazie per la tua proposta,gli auguri sono d'obbligo.ciao!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

ciao carnill!!!! ben venuto in questo splendido forum,il metodo che tu hai mostrato come ho potuto osservare è valido in quanto la posta vincente restituisce 3 volte la posta,molti possono pensare che con un metodo del genere un miliardario non possa diventare arci,ma io confermo che in questo modo giocando con una ampia società di persone, in sette colpi si possa raggiungere una vincita pari al 100 per cento su ruota secca,giocando 50.000 € alla fine delle 7 giocate se l'ambata in quartina risulta vincente ci sarebbero da dividere 50000 mila € di vincita oltr il capitale recuperato non male,secondo la mia modesta opinione il tuo gioco è quello che potrebbe fare arricchire una cooperativa atta a speculare nel gioco del lotto.una partita persa verrebbe recuperata con la seconda partita risultante vincente.bravissimo hai centrato in pieno come il banco potrebbe piangere.ciao e grazie per la tua proposta,gli auguri sono d'obbligo.ciao!!!

vecchione antonio

Grazie tante Vecchione... mi serviva un commento/consiglio da una persona come te che in questo forum la sa lunga!!! Cmq sai una cosa... quello che hai detto nel post è quello che è venuto in mente anche a me</u>!!!
Allora questo "metodo" non è del tutto da scartare?!
Speriamo che non si "esaurisca" subito... nel frattempo continuo a puntarci (sempre con moderazione) e speriamo bene!!!
Grazie ancora
a presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto