Novità

D 20 UNA DISTANZA POCO USATA MA INTERESSANTE

non capisco perchè le fai passare come ambata,se sono tra gli abbinamenti
SE VUOI COMMENTARE FAI PURE MA TI CHIEDO COME MAI NESSUN COMMENTO A QUESTO ... https://forum.lottoced.com/threads/giochiamo-con-le-figure.2224702/post-2806879
e invece qui hai da ridire ?
ho amici che giocano forte anche su tre numeri l'ambata ... c'è gente che gioca in borsa per avere magari un 3/5 % di guadagno .... un ambata su tre numeri paga circa il 350 % ... se ci vuoi mettere il naso e Cyranò de Bergerac era famoso per il suo naso mettilo anche sui terni secchi grazie

buona serata
 
SE VUOI COMMENTARE FAI PURE MA TI CHIEDO COME MAI NESSUN COMMENTO A QUESTO ... https://forum.lottoced.com/threads/giochiamo-con-le-figure.2224702/post-2806879
e invece qui hai da ridire ?
ho amici che giocano forte anche su tre numeri l'ambata ... c'è gente che gioca in borsa per avere magari un 3/5 % di guadagno .... un ambata su tre numeri paga circa il 350 % ... se ci vuoi mettere il naso e Cyranò de Bergerac era famoso per il suo naso mettilo anche sui terni secchi grazie

buona serata
i fatti solo le cedoline.....tutto il resto è NOIA!!!
 
i fatti solo le cedoline.....tutto il resto è NOIA!!!
senti un pò ho oltre 6.300 messaggi e se ti fai un giro trovi i cedolini di molti terni e finanche una quaterna in lunghetta .. dopo di che fatti una quintalata di 11° comandamento che nessuno ti ha chiesto niente .. se hai proposte, postale altrimenti sei vivamente pregato di astenerti dal fare commenti ... me ne sono già andato anni fa per interventi simili al tuo ... non devo dimostrare niente a nessuno, ho regalato previsioni e metodi nel corso di un paio di decenni ( su CED sono da oltre 18 anni ) compreso un metodo che non posto ma che molti usano e che è ancora vincente dopo oltre 15 anni dallo sviluppo e arrivi tu che non hai mai fatto un commento alle mie vincite ma ti senti in diritto di pontificare sulle cedoline tutto il resto è noia ... ma per piacere gira al largo ... adieu , parbleu ,sacrableu
 
senti un pò ho oltre 6.300 messaggi e se ti fai un giro trovi i cedolini di molti terni e finanche una quaterna in lunghetta .. dopo di che fatti una quintalata di 11° comandamento che nessuno ti ha chiesto niente .. se hai proposte, postale altrimenti sei vivamente pregato di astenerti dal fare commenti ... me ne sono già andato anni fa per interventi simili al tuo ... non devo dimostrare niente a nessuno, ho regalato previsioni e metodi nel corso di un paio di decenni ( su CED sono da oltre 18 anni ) compreso un metodo che non posto ma che molti usano e che è ancora vincente dopo oltre 15 anni dallo sviluppo e arrivi tu che non hai mai fatto un commento alle mie vincite ma ti senti in diritto di pontificare sulle cedoline tutto il resto è noia ... ma per piacere gira al largo ... adieu , parbleu ,sacrableu
L’esperienza dichiarata e le vincite riportate non sono un criterio di valutazione: senza una tracciabilità completa verificabile.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto