Novità

^^^^ D I C E M B R E ^^^^

2afa3dd.jpg

5ebfqr.jpg
2edo4gn.jpg

Buongiorno Roberto, Marion, Terry e tutti...
Roberto: complimenti per la vincita! Hai fatto un ternuzzo? Io solo un'ambatella, (60 Roma semplice) ma va bene anche così.
Buon proseguimento di giornata a tutti, oggi qui in Romagna splende il sole ma è molto freddo.

ciao Nives buongiorno, no niente ternuzzo è uscito il 24 io avevo il 25 :)

Ultima modifica:
13584908-natale-vischio-bouquet-con-bacche-e-nastri.jpg

ieri in tabaccheria ho messo 3 nr per i cesti per S. Lucia, speriamo vada bene come l'hanno scorso che ho vinto un cesto per la Parrocchia.....augurandomi che si ripeta stasera :)
forza facciamo uscire questi numeri sulla ruota di MI 1-10-34

Per Roberto, mio marito mi chiedeva ,se ti interessa ancora per quanto riguarda il lavoro. Voleva sapere se lavori in proprio
se cosi fosse ti passava dei nominativi. Ciao.

ciao Terry ringrazia tuo marito per l'interessamento, da 6 anni ero alle dipendenze di una Società di BG, l'altra mattina sono andato per un colloquio in uno dei cantieri che stanno lavorando per EXPO, stò aspettando delle risposte "negative/positive" ma sicuramente arriveranno con l'anno nuovo.....buona giornata
Lucia ringrazia per gli auguri :rolleyes:

Buonasera, auguri anche se in ritardo di buon onomastico x tutte e in particolare x tua moglie, Roberto...bella immagine della Santa hai inserito, interceda Lei x noi tutti.
Roberto, e' uscito l'88 su ba e mi dispiace non ti abbia dato gli abb. del metodo perché e' sortito un ambo (88.73) solo che non volevo appesantirti le giocate, sappiamo il gioco com'e'...il colmo e' che su ve c'e' il terno 88.58.47 degli abb mentre io ho giocato la lunghetta di 8 n solo su ba x recupero, sempre su ve 88.32 ma non ho giocato a tt,cmq preso su ba e peccato non sia uscito 88.47 che avevo giocato secco e perso x il -1 un ternino 34 (che avevo) invece di 35
gli abb fissi del metodo sono 11.24.35.47.58.65.73, si calcola alla 12° del mese.Ora ti saluto perché ho di nuovo male alla spalla e braccio e volevo rispondere a Carmenanna. Un saluto x tutti. Buona domenica

Buonasera, auguri anche se in ritardo di buon onomastico x tutte e in particolare x tua moglie, Roberto...bella immagine della Santa hai inserito, interceda Lei x noi tutti.
Roberto, e' uscito l'88 su ba e mi dispiace non ti abbia dato gli abb. del metodo perché e' sortito un ambo (88.73) solo che non volevo appesantirti le giocate, sappiamo il gioco com'e'...il colmo e' che su ve c'e' il terno 88.58.47 degli abb mentre io ho giocato la lunghetta di 8 n solo su ba x recupero, sempre su ve 88.32 ma non ho giocato a tt,cmq preso su ba e peccato non sia uscito 88.47 che avevo giocato secco e perso x il -1 un ternino 34 (che avevo) invece di 35
gli abb fissi del metodo sono 11.24.35.47.58.65.73, si calcola alla 12° del mese.Ora ti saluto perché ho di nuovo male alla spalla e braccio e volevo rispondere a Carmenanna. Un saluto x tutti. Buona domenica

ciao Aurora grazie mille per gli auguri a Lucia......ho preso 88 a BA, avevo giocato anche l'ambo 88-8 ma è andato su VE (a tt non ho giocato) :) aspettiamo la prossima ambata alla 12^ :) riguardati con la spalla....buonanotte

BA 88.jpg

Ultima modifica:
13584908-natale-vischio-bouquet-con-bacche-e-nastri.jpg

ieri in tabaccheria ho messo 3 nr per i cesti per S. Lucia, speriamo vada bene come l'hanno scorso che ho vinto un cesto per la Parrocchia.....augurandomi che si ripeta stasera :)
forza facciamo uscire questi numeri sulla ruota di MI 1-10-34

34 USCITO A MI IN 4 POSIZ. ........... PACCO ASSICURATO ;)

Ciao Roberto,
Auguri a Lucia anche da parte mia e anche se è tardi, ma oggi è stata una giornata incandescente....
Serena notte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09
    54
    Cagliari
    52