Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Roberto, Marion, Terry e tutti...
Roberto: complimenti per la vincita! Hai fatto un ternuzzo? Io solo un'ambatella, (60 Roma semplice) ma va bene anche così.
Buon proseguimento di giornata a tutti, oggi qui in Romagna splende il sole ma è molto freddo.
Buonasera, auguri anche se in ritardo di buon onomastico x tutte e in particolare x tua moglie, Roberto...bella immagine della Santa hai inserito, interceda Lei x noi tutti.
Buonasera, auguri anche se in ritardo di buon onomastico x tutte e in particolare x tua moglie, Roberto...bella immagine della Santa hai inserito, interceda Lei x noi tutti.
Roberto, e' uscito l'88 su ba e mi dispiace non ti abbia dato gli abb. del metodo perché e' sortito un ambo (88.73) solo che non volevo appesantirti le giocate, sappiamo il gioco com'e'...il colmo e' che su ve c'e' il terno 88.58.47 degli abb mentre io ho giocato la lunghetta di 8 n solo su ba x recupero, sempre su ve 88.32 ma non ho giocato a tt,cmq preso su ba e peccato non sia uscito 88.47 che avevo giocato secco e perso x il -1 un ternino 34 (che avevo) invece di 35
gli abb fissi del metodo sono 11.24.35.47.58.65.73, si calcola alla 12° del mese.Ora ti saluto perché ho di nuovo male alla spalla e braccio e volevo rispondere a Carmenanna. Un saluto x tutti. Buona domenica
![]()
ieri in tabaccheria ho messo 3 nr per i cesti per S. Lucia, speriamo vada bene come l'hanno scorso che ho vinto un cesto per la Parrocchia.....augurandomi che si ripeta stasera![]()
forza facciamo uscire questi numeri sulla ruota di MI 1-10-34