Novità

^^^^ D I C E M B R E ^^^^

Buona Serata!!!!!

16lfrph.jpg

:rolleyes:CIAO ROBERTO UN SALUTO E GLI AUGURI PER IL S. NATALE A TE A LUCIA E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.GESU' ASCOLTI LE TUE PREGHIERE E ESAUDISCA OGNI TUO PENSIERO.CON AFFETTO AUGURONIIIII.:rolleyes: UN saluto particolare e gli auguri a tutti i visitatori del tuo post. AUGURIIIIIIIII.:rolleyes:

:rolleyes:CIAO ROBERTO UN SALUTO E GLI AUGURI PER IL S. NATALE A TE A LUCIA E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.GESU' ASCOLTI LE TUE PREGHIERE E ESAUDISCA OGNI TUO PENSIERO.CON AFFETTO AUGURONIIIII.:rolleyes: UN saluto particolare e gli auguri a tutti i visitatori del tuo post. AUGURIIIIIIIII.:rolleyes:

ciao Mina stavo cercando un post dove poterti fare TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE a te, tua mamma e tutti i tuoi cari. Lucia & Roberto :)

BUONGIORNO ROBERTO!!!!!!! ;)

Buona giornata anche a te carissima Terry, questi giorni saranno per te "lavorativi", farai serate canterine/danzanti????
14072d1418553826t-%5E%5E%5E%5E-d-i-c-e-m-b-r-e-%5E%5E%5E%5E-images.jpg

Nel pomeriggio andiamo da amici e rientreremo molto tardi, ne approfitto per farti un mondo di auguri per un felice e sereno Natale insieme a tutta la tua Famiglia :) un saluto particolare a tuo fratello.....un abbraccio da Lucia & Roberto Babbo Natale.jpg

Ultima modifica:
Buona giornata anche a te carissima Terry, questi giorni saranno per te "lavorativi", farai serate canterine/danzanti????
14072d1418553826t-%5E%5E%5E%5E-d-i-c-e-m-b-r-e-%5E%5E%5E%5E-images.jpg

Nel pomeriggio andiamo da amici e rientreremo molto tardi, ne approfitto per farti un mondo di auguri per un felice e sereno Natale insieme a tutta la tua Famiglia :) un saluto particolare a tuo fratello.....un abbraccio da Lucia & Roberto Vedi l'allegato 14214

Ciao Roberto...... in questi tre giorni niente lavoro, stiamo a casa di mio fratello( quello che suona con me) tutti a festeggiare in famiglia, compreso l'altro fratello ( ha fatto quasi 1 mese di ospedale per le chemio e ieri e' stato dimesso )....siamo una grande Famiglia!!! 2 femmine e 3 maschi.....

Mi fa molto piacere averti come amico

Ultima modifica:
Ciao Roberto...... in questi tre giorni niente lavoro, stiamo a casa di mio fratello( quello che suona con me) tutti a festeggiare in famiglia, compreso l'altro fratello ( ha fatto quasi 1 mese di ospedale per le chemio e ieri e' stato dimesso )....siamo una grande Famiglia!!! 2 femmine e 3 maschi.....

Mi fa molto piacere averti come amico

ciao Terry, Lucia viene da una Famiglia numerosa 6 femmine, mio suocero voleva il maschio......ma poi ci a rinunciato!!!!! Figurati che mi raccontava che non era simpatizzante di nessuna squadra perchè tanto non vedeva le trasmissioni di calcio :D Mi ricordo che quando è diventato nonno, il suo primo nipote era un maschio ha fatto un grande festa.
Da parte mia siamo due maschi e una femmina che è sempre stata coccolata da tutti.
Rinnovo gli auguri a tutti
Super_Smileys_0119.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari