R
Roby
Guest
Ragazzi credo sia giunto il momento di mettere in gioco le previsioni di ......Bip.! di qualche tempo fa' sulla ruota di Napoli. Ho cercato di trovare il post. ma non è piu in archivio, comunque si tratta di non più di qualche settimana fà! La previsione era per Napoli ed era: Ambate: 5.6 abbinamenti: 46.47 - 76.77 e previsione n°2 Ambate: 5.50 Abbinamenti: 25.45.75.55 - 30.10.70.90 io le ho conservate perchè sono un appassionato della ruota di Napoli e le ho seguite fino all'estraz. scorsa che ha dato solo l'ambata 46 e l'altra estraz. ancora solo il 30. Dal mio post (previsione completa3) metto in gioco solo l'ambo 54.46 e qualche terzina con cad 5 e qualche consecutivita'! Ed è proprio quest'ultima condizione da me analizzata che dovrebbe dare esito al più presto su questa ruota e che mi ha spinto a farvi partecipe della previsione che gia era presente qui sul forum! Inoltre c'è buona possibilità di sortita dei numeri 5.6 anche come consecutivi e questo mi ha richiamato al grande .....Bip.!
Tuttavia io scelgo solo alcuni numeri da mettere in gioco tratte da quelle piu in alto. Pongo come capogiochi 45.46 e in piu' aggiungo il 54 di mio. Quindi solo per domani e poi vediamo che succede: Napoli: 45.46 con 5.6 e con 54.55 io ho formato 3 terzine con questi 6 numeri ma si possono giocare come meglio credete e prendere spunto direttamente dalla previsione originale un pò piu in alto. Ma attenti a mettere insieme le terzine o qualsiasi giocata compresi di consecutivita'! Suerte!