R
Roby
Guest
Ciao ragazzi spero possa interessare a qualcuno questa mia iniziativa,mi spiego, vorrei creare una classifica per scovare i migliori previsionisti di questo forum, le modalità con le quali intendo fare questa competizione dovrebbero avere le seguenti caratteristichiche:
1° Si potrà mettere in gioco una sola previsione che può comprendere fino ad un massimo di cinque numeri.
ES. 10,20,30,40,50
La cinquina si potrà postare nei seguenti formati
1°metodo
10,20,30,40,50 cinquina
10.20.30,40, quartina
10.20.30. terzina
10.20 ambo
10 ambata anche determinata
2°metodo
un'ambata principale es.. 10 e posizione determinata al massimo 3 posizioni
all'ambata si possono abbinare max 4 numeri per formare al massimo 4 ambi secchi es. 10-20 / 10 -30 / 10-40 /10-50
3° metodo 3 ambi secchi- 1 terno in quartina o secco (quattro o tre numeri).Quindi queste sarebbero le prime modalità base,poi seguirebbero alcune regole:
A) le previsioni hanno una valenza per 5 estrazioni
B) le previsioni del 1°metodo durante il corso delle 5 estrazioni non possono essere modificate
C) le previsioni del 2°metodo se giocate su una sola ruota si possono aggiungere due ambate supplementari formando ulterori 2 terzine o ambi secchi(facoltativo)con gli abbinamenti che si sono scelti precedentemente.
D) Le previsioni si possono giocare al massimo su 2 ruote
Infine ad ogni esito favorevole vengono assegnati dei punteggi che io avrei riassunto così:
1000 punti per il terno secco
750 terno in quartina
500 terno in cinquina
250 punti ambo secco
80 punti ambo terzina
40 punti ambo quartina
20 punti ambo cinquina
10 punti ambata semplice
50 punti ambata determinata
PS Ovviamente se le ruote sono due i punteggi andranno "dimezzati"
Questa classifica in pratica nascerebbe per mettere in luce un'aspetto di questo gioco del lotto che a mio avviso molti hanno perso di vista,in quanto il mio parere è, se davvero si vuole vincere ci vogliono pochi numeri ma buoni e soprattutto una certa frequenza che francamente io non vedo,e attese brevi per l'esito.
Voi che dite si riuscirà a trovare qualcuno che abbia queste caratteristiche? Ma...
Seppur a grandi linee penso di avere espresso il concetto ,perciò fatemi sapere se potrebbe essere interessante o meno,postate pure le vostre idee e le vostre critiche sono ben accette
lucano
1° Si potrà mettere in gioco una sola previsione che può comprendere fino ad un massimo di cinque numeri.
ES. 10,20,30,40,50
La cinquina si potrà postare nei seguenti formati
1°metodo
10,20,30,40,50 cinquina
10.20.30,40, quartina
10.20.30. terzina
10.20 ambo
10 ambata anche determinata
2°metodo
un'ambata principale es.. 10 e posizione determinata al massimo 3 posizioni
all'ambata si possono abbinare max 4 numeri per formare al massimo 4 ambi secchi es. 10-20 / 10 -30 / 10-40 /10-50
3° metodo 3 ambi secchi- 1 terno in quartina o secco (quattro o tre numeri).Quindi queste sarebbero le prime modalità base,poi seguirebbero alcune regole:
A) le previsioni hanno una valenza per 5 estrazioni
B) le previsioni del 1°metodo durante il corso delle 5 estrazioni non possono essere modificate
C) le previsioni del 2°metodo se giocate su una sola ruota si possono aggiungere due ambate supplementari formando ulterori 2 terzine o ambi secchi(facoltativo)con gli abbinamenti che si sono scelti precedentemente.
D) Le previsioni si possono giocare al massimo su 2 ruote
Infine ad ogni esito favorevole vengono assegnati dei punteggi che io avrei riassunto così:
1000 punti per il terno secco
750 terno in quartina
500 terno in cinquina
250 punti ambo secco
80 punti ambo terzina
40 punti ambo quartina
20 punti ambo cinquina
10 punti ambata semplice
50 punti ambata determinata
PS Ovviamente se le ruote sono due i punteggi andranno "dimezzati"
Questa classifica in pratica nascerebbe per mettere in luce un'aspetto di questo gioco del lotto che a mio avviso molti hanno perso di vista,in quanto il mio parere è, se davvero si vuole vincere ci vogliono pochi numeri ma buoni e soprattutto una certa frequenza che francamente io non vedo,e attese brevi per l'esito.
Voi che dite si riuscirà a trovare qualcuno che abbia queste caratteristiche? Ma...
Seppur a grandi linee penso di avere espresso il concetto ,perciò fatemi sapere se potrebbe essere interessante o meno,postate pure le vostre idee e le vostre critiche sono ben accette
lucano