Novità

DA MASTROGINO A KALY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno carissimo maestro dei dolci
un grosso buona fortuna anche a te
per questa sera

Kaly

p.s.della tua bella previsione riesco
a giocare soltanto la terzina
sono in fase di "attenzione" economica
percui... grazie comunque

ciao kaly e da un po che nn ci sentiamo nn'è che i dolci ti hanno fatto male?:Dscerzo ti vorrei chiedere un favore, sempre se nn disturbo.............:
è cominciato il 12 potrei sapere dalle tue amiche come finisce il mese e come comincia l'anno??? chiedo troppo? poi in confidenza avrei il 90 49 27 su tt mi indirizzeresti in una ruota? basta cosi credo che per quest'anno ho esaudito tutti i favori con affetto Gino:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Caro Gino per me è sempre un piacere farti le stese...

Vediamo le mie "amichette" dove ti dicono di giocare il tuo bel ternino...

Loro ti suggeriscono la ruota di Fi ma fai attenzione perchè potrebbe sortire qualche vertibile...

Vedo molto positivo un sogno con dei numeri, non importa che sia tuo o di altri purchè lo metta in gioco sulla ruota di Fi
Se non hai in gioco nessun sogno allora ti suggerisco di giocare per ambate ed ambo 38/83 sulla sola ruota di Fi e metti l'ambo anche a tutte.
Buona fortuna
Kaly

p.s.i dolci non mi hanno fatto male, sta tranquillo...

Originally posted by mastrogino

ciao kaly e da un po che nn ci sentiamo nn'è che i dolci ti hanno fatto male?:Dscerzo ti vorrei chiedere un favore, sempre se nn disturbo.............:
è cominciato il 12 potrei sapere dalle tue amiche come finisce il mese e come comincia l'anno??? chiedo troppo? poi in confidenza avrei il 90 49 27 su tt mi indirizzeresti in una ruota? basta cosi credo che per quest'anno ho esaudito tutti i favori con affetto Gino:)

BUOOOOON GIORRRRRNO MIA DOLCE KALY OGNI GIORNO MI STUPISCI E IO PER RINGRAZIARTI TI HO PORTATO UN VASSOIO DI DOLCI " ANCHE SE LA FOTO E GIA PASSATA" MA CONTA IL PENSIERO, VERO ? TI DIRAI PERCHE QUESTO RINGRAZIAMENTO.............DETTO FATTO MI HAI INDIRIZZATI LA RUOTA DI FI..........MA IO MI PORTO SEMPRE LE TRE RUOTE...AMBO IN TERZINA A COLPO POCO MA HA UN GRANDE VALORE, GRAZIE DI NUOVO.
26112009223.jpg

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10