Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by xtreme
salve Coconut, ho anche io il 3 a bari solo gli abbinamenti sono diversi.
Il link della mia previsione è questo:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=122161
ciao
quote:Originally posted by ingulik
Appena ho letto quelo che ai scrito e ti capisco. Anche se non meterai il metodo noi ci acontenteremo solo de le tue previsioni. Mi piaciono le previsioni dai metodi spia, supratuto quando ce in gioco un'ambata su una ruota sola, perche mi piace giocare le ambate. Io seguo il forum in silenzio da un po di tempo, e ti respecto molto come previsionista. Io ho giocato anche il tuo 19 a Mi, purtroppo non ho avuto pazienza di portarlo avanti e sbalio sempre. Ma adesso gioco diversamente se scelgo un'ambata lo gioco per al meno 10volte(adesso sto giocando 19 a ca e spero che vada bene). Non lo so se ti fara piacere, ma io ti seguo anche in altre forum, specialmente in uno(non dico nome). Ho visto anche le tue fotto che sei andata in vacanza un po di tempo fa). Non so potrei anche sbaliarmi, ma dalle previsioni che li posti sei tu. E credemi ho un grande respecto di te. Se mi sono sbaliata e ti ho confusa con qualcun'altra, scuzami, non era la mia intenzione. E ringrazio molto per il lavoro che fai per noi!!!(P.S.mi scuso per errori di gramatica, non sono italiana)![]()