Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok i numeri corrispondono con i dati del mio software, io giochero' due sestine con 14 41 fisso e poi 2 coppie di numeri con relativi vertibili per ambo e terno su PA, MI e NA e terno su TUTTE01,14, 41,65, 56, 25, 52 24,42,10 da giocare in quartine per tutto marzo
Ambo doppio : 40.69 anche a GenovaCome niente! E il 40-49 a MI in terzina e in cinquina non lo contiamo???? Dal MI-NA naturalmente. Grazie donatella
Infatti il problema è questo che sono fuori ruotaIeri sera solo "spezzatini di pronostico" con ambi fuori ruota :
14.56 a Cagliari
41.56 a Firenze
41.25 a Torino
e per la serie la fortuna è cieca ma la sfxxa no : 41 a Napoli....14-24 Pa
Febbraio è stato più prolifico marzo è iniziato in sordina... pochi abbinamentiGrazie a Tutti/e...il gioco continua!!
Anche con l'estrazione di ieri sera la sxxxa ci ha messo lo zampino : consigliavo di abbinare l'estratto 20 con il pronostico di Milano - Napoli ..puntualmente uscito ma con il pronostico di Napoli - Palermo .....PRONOSTICO PER MILANO - NAPOLI : estrazione di calcolo > 165 - 2023
in gioco da estrazione 35 - 2024
AMBATA : 08
Giocare a : Milano e Napoli
Ambi secchi : 08.69 - 08.61
Giocare per ambo secco a : Milano - Napoli e / o Palermo - Tutte
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ambo e Terno : 08.40.69 - 08.40.61 - 08.69.61
Giocare per ambo e terno a : Milano - Napoli - Palermo
Per tentare vincite superiori provare ad abbinare il 20