Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai qualcosa sulla nazionale?!!!!Certo che le voglio.Ho inserito ieri anche un post chiedendo se qualcuno avesse degli abbinamenti per le mie ambate....
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Hai qualcosa sulla nazionale?!!!!Certo che le voglio.Ho inserito ieri anche un post chiedendo se qualcuno avesse degli abbinamenti per le mie ambate....
<div align="left">Dimenticavo.....Vuoi sapere cosa ho fatto ieri?Come ti ho detto a me piacciono le date allora sono andata al tabacchino e nell'attesa che finisse di giocarmi le cedole mi è venuta in mente la mia data e mi sono detta non conoscendo la tua ho giocato 80 perchè a breve dovrebbe sortite su varie ruote,e 67(dovrebbe essere l'anno tuo visto che mi hai detto che hai 41 anni)Beh,morale della favola,ho preso l'amboe se avessi aggiunto anche l'età sarebbe stato un bellissimo terno su venezia[V][V][V]</div id="left">
erica il mio compleanno e a gennaio pero e importante che tu abbia vinto certo che anchio ho preso diversi ambi anche su altre ruote ma non posto tutto xche sarebbe una spesa che non tutti possono sostenere ok.quindi x me va bene cosi
ti diro di piu queste previsioni le faccio con te nel mio piccolo spazio di tempo che ho..non cerco molte convergenze in giro x il post altrimenti passerei giornate intere x questo anche se troviamo dei fantastici personaggi mi diverte questa cosa ma non riuscirei a seguire tutti o quasi xche compresa te .sono tutti bravi adesso ti lascio devo andare continiamo quello che e rimasto in gioco buona giornata erica
ok erica ti do le convergenze che do anche a natale ambata 81 xche natale vuole insistere sulla nazionale con questa x terno 1-2-3 abinamenti con 81 ....1-8-30-31 x il momento sto preparando altro ok cosa ne dici
Lascia stare non preoccuparti.....
Domani sera probabilmente non riuscirò a connettermi,ci aggiorniamo magari Lunedi.
Mi affido al fattore c.....visto che ne ho abbastanza
Su Torino hai qualche ambata buona?