Lo studio di questo metodo è di una cara amica, ho visto solo la statistica e sono rimasta allibita dalle uscite quindi le ho chiesto se poteva darmi delle previsioni da regalare ad amici e parenti, mi auguro che oltre a pagare su carta possa far vincere anche dal vero quindi le passo anche a voi.
Genova Venezia 60-14 estratto ambo ambetto
Cagliari Genova 22-20 estratto ambo ambetto
Roma Torino 56-60 estratto ambo ambetto
note di gioco: se esce soltanto l'estratto si continua a giocare fino ad ottenere una seconda vincita
si ferma subito il gioco se esce l'ambo secco o l'ambetto
le previsioni sono indipendenti, quindi si ferma solo quella che esce e si continuano le altre.
gioco 6 colpi.
mi scuso se intervengo poco ma tra studio lavoro famiglia e tutto il resto il tempo è davvero poco.
Se questo metodo funziona come ho visto spero di riuscire a farmi dare altre previsioni da regalarvi.
Genova Venezia 60-14 estratto ambo ambetto
Cagliari Genova 22-20 estratto ambo ambetto
Roma Torino 56-60 estratto ambo ambetto
note di gioco: se esce soltanto l'estratto si continua a giocare fino ad ottenere una seconda vincita
si ferma subito il gioco se esce l'ambo secco o l'ambetto
le previsioni sono indipendenti, quindi si ferma solo quella che esce e si continuano le altre.
gioco 6 colpi.
mi scuso se intervengo poco ma tra studio lavoro famiglia e tutto il resto il tempo è davvero poco.
Se questo metodo funziona come ho visto spero di riuscire a farmi dare altre previsioni da regalarvi.