nancy
Advanced Member >GOLD<
E ci credo....ne sono convinta, una sera mi misi a giocare i calcio d'angolo al calcio....giocavo semplicemente i corner più di 0,5 o meno di 0,5 nei dieci minuti che andavano ad esempio dal m. 50 al m. 60...o dal m. 1 a m.10 ecc.....ebbene intuivo dove c'era molta frequenza di cornier e giocavo sempre con più 0,5......ma cavoloooooo li prendevo ma non mi accreditavano mai le vincite, andavo a controllare e vedevo che sul scontrino invece dei calci d'angolo erano segnati i gol più di 0,5 o meno di 0,5 nei prossimi dieci minuti...loro sono furbi queste due voci li avevano inserite su una rga dietro l'altra...ma credendo di aver sbagliato io....non Vi dico tutta l'attenzione e i controlli...niente le vincite dei calci d'angolo passavano perdenti perchè mi ritrovavo sempre più 0,5 gol nei dici minuti...e non 0,5 cornier nei dieci minuti....non volevano sentire ragioni come ieri...da allora basta calcio....bisognerebbbe salvare tutti gli scontrini....e anche nel lotto tutte quelle sbagliate come nel calcio sono sempre le vincenti, inutile dirlo.