Novità

DA PARTE DI PEPPONE84

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che bello!!!:):):)[:X][:X] Forza Peppone ti siamo tutti vicini e facciamo il tifo per te! Grazie a rossofragola che ci ha dato tue notizie e contraccambio gli auguri per un ANNO PIENO DI SALUTE E SERENITA' e.....perché no anche di DANEE ;)[:p]:D

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

[:X]Sono felice di leggere notizie di Peppone 84 e sopratutto che sta meglio e spero ritornerà presto fra noi - intanto grazie 1000 per la previsione che ci ha inviato e un augurio x un 2007 ricco di salute - serenita e ...fortuna

Carla

<center>Felicissima di leggere questi messaggi da parte di Peppone.
Ci speravo, che prima o poi qualcuno riportasse notizie di questa persone umile, dolce e premurosa con tutti !

Peppe, forza Amicone !

Ti vogliamo un gran bene !
Ci manchi tanto, torna presto fra noi !

Daniela, un grosso grazie anche a te !

Un abbraccio col cuore, Peppone amico di tutti... </center>

s.gif
t.gif
u.gif
f.gif
a.gif

Ciao....
ti ho disturbato tanto tempo fa' per chiederti delle previsioni..ora leggo che non stai bene, ecco perchè non ti trovavo più, non ti vedevo da un po'...
Non posso che disturbarti ancora..ti disturbo perchè so che leggerai le mie, le nostre righe, ma ti voglio fare tanti tanti auguri ed un forte abbraccio per la tua guarigione...dirti so cosa vuol dire essere ammalati mi sembra fuori luogo..sai è come quando al mercato trovi una vecchia amica, lei ti chiede "come stai?" e tu che magari sei stata in ospedale, hai subito un intervento e, quando glielo dici ma, sei alla seconda parola e ti senti subito interrotta perchè lei ti dice " ahhh si si anch'io sai bla bla bla.... ecco .. pressapoco questo....
Peppe...ti voglio, ti vogliamo rivedere qui..vogliamo di nuovo leggerti , non per le tue favolose previsioni ma solo per vederti come persona,,,una bellissima persona,,quale sei tu...
ciao

quanta acqua sotto i ponti

Ciao Peppone84, non ti conosco perchè è da poco che ci sono, ma ti faccio i miei più sinceri auguri di un grande ritorno.:):):):):):):):):):)

Lucien

CIAO MITICO PEPPONE
HAI LASCIATO UN VUOTO CHE NESSUNO RIESCE A RIEMPIRE.
MI MANCA LA TUA UMILTA', LA BRAVURA, LA PAZIENZA, LA DISPONIBILITA', L'AMICO!!
TORNA PRESTO AMICO MIO
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

MA CHE BELLA NOTIZIA.... CIAO PEPPONE AMICO MIO E' DA TANTO CHE CERCO DI LEGGERE CHE QUALCUNO AVESSE TUE NOTIZIE....
FORZA E CORAGGIO E A TE NON MANCA ...SEI UNA PERSONA UMILE, PAZIENTE DISPONIBILE CON TUTTI E DICIAMOLO PURE A GRAN VOCE ANCHE BRAVO NELLE PREVISIONI....SEI SEMPRE NEI N/S PENSIERI E NELLA PREGHIERA.....CORAGGIO AMICO CHE CE LA FAI... IL SIGNORE TI SARA' VICINO NON ABBATTERTI.....NOI SIAMO QUI AD ASPETTARTI DI RILEGGERTI IN GRAN FORMA....
A PRESTO AMICO MIO

Pippo57

:):):)

Ciao PEPPONE,
ti auguro una veloce guarigione e un meraviglioso 2007!!!!

P.S.:Grazie per la previsione!!!!!!!!

CUCCIOLO

Regali di Natale, regali della Befana: l'unico regalo che voglio veramente ricevere è quello di rileggerti al più presto in queste pagine: Peppone, è inutile dirti che ti voglio, che ti vogliamo bene, questo lo sai già da solo.... un bacione grosso grosso e un abbraccio con l'augurio di riaverti presto tra noi. Ciaooooo!!!!!!

ciao..non ti conosco ma vedo che qui ti vogliono tutti un gran bene e mi sono commossa leggendo tutti questi messaggi....ti auguro un mondo di bene e spero che ritorni al più presto per conoscerti meglio...ciao e auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

NON SAPEVO KE PEPPONE NON STESSE BENE MI DISPIACE TANTO ANKE SE NON LO CONOSCO! VOGLIO AUGURARGLI DI RIPRENDERSI PRESTO , E KE QUESTO 2007 GLI PORTI TANTA SALUTE FORTUNA E TANTO AMORE DA TUTTE LE PERSONE KE GLI STANNO VICINE. CIAO PEPPONE DA MARY.

sol

Ciao Peppone, rimettiti presto in sesto. Un caro saluto e un augurio, che il 2007 sia un anno pieno di felicità e sopratutto di salute

musa26

Caro Peppone
anche da parte i più cari affettuosi auguri
di una pronta guarigione
So che sai una persona forte e saprai superare
questo momento
qui ci sono tanti amici che vogliono leggere
presto e ancora i tuoi bellissimi post
un grande in bocca al lupo
un abbraccio

maria58

HEILA' PEPPONE, MI ASSOCIO ANCH'IO A TUTTO IL GRUPPO X FARTI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE, MI RACCOMANDO STRINGI I DENTI, BATTI I PUGNI, E PREGA NOSTRO SIGNORE CHE TI DIA LA FORZA PER SUPERARE QUESTO MOMENTO ..(VEDRAI è SOLO PASSEGGERO!), IO DAL MIO, TI INSERIRò NELLE MIE PREGHERIE COME SE FOSSI UNO DEI MIEI BAMBINI, E PRESTO SONO CONVINTO, CI SENTIREMO IN QUESTO NOSTRO FORUM!!!!
C O R A G G I O !!!!!!!!!!!!!!!!!! TONY.63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05