imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by brial
x baronetto
Il mio intervento era volto proprio a rendere omogenee e alla pari le estrazioni di tutte le ruote, realizzate dalla stessa macchina. Però ignoravo le problematiche tecniche connesse e anche quelle legislative. Ti ringrazio per le delucidazioni ma ora mi chiedo: nessuno si è mai posto il problema in alto loco? Certo col sistema ancora in uso sulle 9 ruote "manuali" non c'è alcuna taratura nè sui famosi giri del bussolotto nè sulle braccia o sulle mani di chi estrae materialmente la pallina quindi è il caso a farla da padrone, o no[?]
Carissimo
Come solito in questi casi bisognerebbe indagare a fondo credo che per rispondere alla tua domanda debbano dare spiegazioni gli ing. che si sono aggiudicati la gara per la creazione della cosi detta venus che fatta eccezione della prima estrazione ricordate cui volò una pallina sembri non aver reso grandi prob. Come poi ampliamente espresso anche in altro post con l'aggiudico della modifica al regolamento base cui prevede possibili modifiche in qls momento si ritenga giusto posso affermare che faccino pure tutti gli adegui cui vogliono i giocherò per sempre su
dec cad e fig qnd non mi tange più del solito
Perciò possiamo farla da padroni lascianti i dovuti tempi di sfogo prima di convincerci di qlc nostra tesi non a caso dopo circa poco più di 300 estrazioni intese fra nz e rm si icomincia a osservare un gioco equo.
Un abbraccio di luce ib
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso