Beh, visto che siamo in vena di sfoghi, concordo in pieno con angelo66: le tre estrazioni settimanali sono state veramente una rovina. Ma vi ricordate che meraviglia solo il sabato alle 12,30? La Nazionale poi... sinceramente non ne ho mai capito il senso, se non quello lampante di racimolare qualcosa in più... E poi vogliamo spendere una parolina sulla non equità dei premi? Forse è meglio stendere un velo pietoso! Io auspicherei davvero una riflessione da parte di tutti i giocatori, certo alla passione non si comanda ma se si verificasse un drastico calo delle giocate nelle prime due estrazioni settimanali, chissà? Forse si capirebbe che è stata tirata un po' troppo la corda.
Per quanto riguarda la stranezza di quest'ultima estrazione, non c'è dubbio che lascia perplessi [:0]
Infine, riferendomi all'affermazione di cesare18 sulla quaterna di marvin, non mi pare sia esatto dire che è stata postata dopo la sua sortita. La previsione era pubblicata sul giornale e per questo hanno vinto in parecchi nelle regioni più disparate. Vero è che non era stata previsionata nei forum in cui se n'è cominciato a parlare solo.. a cose fatte.
Per quanto riguarda la stranezza di quest'ultima estrazione, non c'è dubbio che lascia perplessi [:0]
Infine, riferendomi all'affermazione di cesare18 sulla quaterna di marvin, non mi pare sia esatto dire che è stata postata dopo la sua sortita. La previsione era pubblicata sul giornale e per questo hanno vinto in parecchi nelle regioni più disparate. Vero è che non era stata previsionata nei forum in cui se n'è cominciato a parlare solo.. a cose fatte.