bubù
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Proviamo a formare 2 figure geometriche e uniamo i numeri e vediamo che succede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERMANNO ti ringrazio per i Complimenti, non mi piace fare previsioni con i numeri dati da altri, sono un solitario, mi piace provare a trovare da solo i numeri su cui provare a trovare la soluzione che più mi piace. Mi dispiace non sono così preparato a darti consigli, io mi faccio guidare dai miei istinti e spesso aggiungo qualcosa di mio alle regole. Quello che ti posso dire, segui le tue sensazioni in questo gioco conta una cosa più di tutto, la FORTUNA. Ciao e Buona giornataBRAVO ... COMPLIMENTI.
Che ne pensi di MI 85 31 e PA 67???? Secondo me 13 49!!!
Mi puoi confermare??? Grazie e ciao
ERMANNO i tuoi Numeri completano la costruzione di un pentagono quindi è esatta la tua previsione. Se posso visto che mi hai chiesto io aggiungerei il 76 come estratto. Ovviamente nessuna certezza e NESSUNA GARANZIA DI VINCITA CERTA. Ti prego però in futuro di non chiedermi più niente perchè se per caso ti faccio perdere anche solo un euro mi sentirò in colpa per sempre, per questo motivo continuo a scrive "NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA" perchè non voglio avere sensi di colpa. Scusami e Buona giornataCiao Bubù ... grazie per la schiettezza e per i meritati complimenti. Volevo solamente chiederti sulla condizione di uscita di quei numeri sulle due ruote se tu vedevi qualche cosa in più. Ringrazio a prescindere. Buona giornata
Non dimenticare la NAZIONALE in questo caso ha la stessa condizione di PalermoMa che dici .... ti seguo da un po ti ritengo un buon ciclometrista!!!! Ahahahahahahah! Se uno perde ... perde ... ma come io penso e tu lo scrivi non è garantita nessuna vincita!!!!! Un vero e sincero confronto per cercare soprattutto di interpretare il movimento dei numeri ... e se si porta a casa qualcosa ...ben venga. Ti ringrazio del consiglio ..... ciao
Estrazione del lotto giovedì 24 ottobre 2024 è uscito l'Estratto 76 sulla NAZIONALE, ma ovviamente questo non basta non si è abbinata ne al 13 ne al 49 quindi resta ancora valida se ti va di continuare. Ciao mi dispiaceERMANNO i tuoi Numeri completano la costruzione di un pentagono quindi è esatta la tua previsione. Se posso visto che mi hai chiesto io aggiungerei il 76 come estratto. Ovviamente nessuna certezza e NESSUNA GARANZIA DI VINCITA CERTA. Ti prego però in futuro di non chiedermi più niente perchè se per caso ti faccio perdere anche solo un euro mi sentirò in colpa per sempre, per questo motivo continuo a scrive "NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA" perchè non voglio avere sensi di colpa. Scusami e Buona giornata![]()