Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Marco. nella mia pagina https://www.facebook.com/bubus.settetee/ , e nei miei 2 piccoli Gruppi Segreti solo per pochi Amici ho anche spiegato come ho fatto a scegliere questa previsione dicendo che l'estratto 12 era perfetto da abbinare con il 03. Infatti ho voluto postarlo ugualmente anche se già avevo fatto un'altro . Grazie e Buona DomenicaCapolavoro cioclometrico![]()
![]()
Ti ho inviato la richiesta di amicia su FB,,,,poi se vuoi e ti fa piacere,Grazie Marco. nella mia pagina https://www.facebook.com/bubus.settetee/ , e nei miei 2 piccoli Gruppi Segreti solo per pochi Amici ho anche spiegato come ho fatto a scegliere questa previsione dicendo che l'estratto 12 era perfetto da abbinare con il 03. Infatti ho voluto postarlo ugualmente anche se già avevo fatto un'altro . Grazie e Buona Domenica![]()
Sheena1 i miei 2 piccoli Gruppi sono riservati a pochissimi Amici che prima hanno chiesto l'Amicizia sulla mia pagina Facebook se vuoi puoi chiedere la richiesta di Amicia come ha fatto Marco-elle e se poi vuoi proprio entrare in un gruppo segreto sempre in Facebook non ho problemi ma ti garantisco che a parte qualche piccola eccezione sono sempre le stesse che posto anche qui. Spesso è solo questione di tempo a disposizione anche perchè il mio motto è free per tutti. Ho smesso anche di fare la campagna contro i "Venditori di Fumo" gentaglia che vende numeri a dei poveracci, senza dare Garanzia di Vincite Sicure, non ho mai sentito che qualcuno ha rimborsato chi spesso ci rimette anche le mutande. Scusate lo sfogo ma non sopporto questa gentaglia che spesso vengono proprio da gente comune come noi, che ieri avevi come Amico e adesso che fa parte di qualche giornale ha la puzzetta sotto il naso. Qualcuno ci ha provato in passato anche con me ma l'ho cacciato via appena ho capito. Non bastano le classi politiche a rubare il popolo, anche questi vampiri legalizzati??Bubù ciao buon pmg se posso chiedere ...si può entrare nel gruppo ?
Si ho visto ma il tuo profilo non mi ha convinto, scusami se sono sincero è un mio brutto difetto, per ora non ti acceto come amica perdonami ma ci sono cascato in passato e non ho voglia di perdere tempo. Magari più avanti chissàGrazie bubú la chiedo
scritto su msn
Sheena1 può anche essere che ho sbagliato profilo, fai una cosa mandami dal tuo profilo l'invito alla Amicizia, se ho sbagliato chiedo scusa, tu vivi in Italia vero? Oramai in facebook ci sono decini di profili tanti rubati da gentaglia che non ha altro da fare che rompere le BOOL al prossimo.io ho la foto mia...sono io con il mio cane che non c è piu...cmq no problem fa nulla
Ciao , ti ho scritto su msg si vivo in italiaSheena1 può anche essere che ho sbagliato profilo, fai una cosa mandami dal tuo profilo l'invito alla Amicizia, se ho sbagliato chiedo scusa, tu vivi in Italia vero? Oramai in facebook ci sono decini di profili tanti rubati da gentaglia che non ha altro da fare che rompere le BOOL al prossimo.