Novità

Da Sabato 9 Dicembre 2023 Bis

Grazie a Tutti, qualche volta escono anche a me :ROFLMAO:😂, soprattutto quando non posso andare a giocare 🤧 causa Covid,
😷😪

Capolavoro cioclometrico :cool: :love:
Grazie Marco. nella mia pagina https://www.facebook.com/bubus.settetee/ , e nei miei 2 piccoli Gruppi Segreti solo per pochi Amici ho anche spiegato come ho fatto a scegliere questa previsione dicendo che l'estratto 12 era perfetto da abbinare con il 03. Infatti ho voluto postarlo ugualmente anche se già avevo fatto un'altro . Grazie e Buona Domenica 🤗

Grazie Marco. nella mia pagina https://www.facebook.com/bubus.settetee/ , e nei miei 2 piccoli Gruppi Segreti solo per pochi Amici ho anche spiegato come ho fatto a scegliere questa previsione dicendo che l'estratto 12 era perfetto da abbinare con il 03. Infatti ho voluto postarlo ugualmente anche se già avevo fatto un'altro . Grazie e Buona Domenica 🤗
Ti ho inviato la richiesta di amicia su FB,,,,poi se vuoi e ti fa piacere,
inseriscimi nel gruppo segreto

Bubù ciao buon pmg se posso chiedere ...si può entrare nel gruppo ?
Sheena1 i miei 2 piccoli Gruppi sono riservati a pochissimi Amici che prima hanno chiesto l'Amicizia sulla mia pagina Facebook se vuoi puoi chiedere la richiesta di Amicia come ha fatto Marco-elle e se poi vuoi proprio entrare in un gruppo segreto sempre in Facebook non ho problemi ma ti garantisco che a parte qualche piccola eccezione sono sempre le stesse che posto anche qui. Spesso è solo questione di tempo a disposizione anche perchè il mio motto è free per tutti. Ho smesso anche di fare la campagna contro i "Venditori di Fumo" gentaglia che vende numeri a dei poveracci, senza dare Garanzia di Vincite Sicure, non ho mai sentito che qualcuno ha rimborsato chi spesso ci rimette anche le mutande. Scusate lo sfogo ma non sopporto questa gentaglia che spesso vengono proprio da gente comune come noi, che ieri avevi come Amico e adesso che fa parte di qualche giornale ha la puzzetta sotto il naso. Qualcuno ci ha provato in passato anche con me ma l'ho cacciato via appena ho capito. Non bastano le classi politiche a rubare il popolo, anche questi vampiri legalizzati?? :mad:

io ho la foto mia...sono io con il mio cane che non c è piu...cmq no problem fa nulla
Sheena1 può anche essere che ho sbagliato profilo, fai una cosa mandami dal tuo profilo l'invito alla Amicizia, se ho sbagliato chiedo scusa, tu vivi in Italia vero? Oramai in facebook ci sono decini di profili tanti rubati da gentaglia che non ha altro da fare che rompere le BOOL al prossimo.

Sheena1 può anche essere che ho sbagliato profilo, fai una cosa mandami dal tuo profilo l'invito alla Amicizia, se ho sbagliato chiedo scusa, tu vivi in Italia vero? Oramai in facebook ci sono decini di profili tanti rubati da gentaglia che non ha altro da fare che rompere le BOOL al prossimo.
Ciao , ti ho scritto su msg si vivo in italia 😊

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06