Novità

* Da un ambo ripetuto su due ruote ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Poco fa stavo controllando i numeri sortiti su BA-NZ e mi accorgo di un ambo che si è ripetuto in entrambe le ruote 17-82 il 17/9 su BA e il 24/9 su NZ.
Sono anni che solitamente quando un ambo si ripete sulla stessa ruota in estrazioni diverse, faccio un conteggio che ora ho adoperato per questo nato su due ruote con isotopo uno dei due numeri (in questo caso il 17 in quinta posizione (ho provato a svilupparlo proprio perchè ho visto questo numero isotopo altrimenti sulle due ruote non avevo mai notato).
Metto i numeri in quadrato e conteggio le somme orizzontali, verticali, diagonali, la somma comune è l'ambata, mentre le altre due, gli abbinamenti:


82+17= 9... anche in diagonale abbiamo la stessa somma 9 che è l'ambata e quindi il capogioco
82+17= 9
________
74 / 34

La previsione da giocare su BA-NZ 9 ambata; 9-34; 9-74; 9-34-74

-> Esito

-> BA 9 ambata

-> BA 9-74 ambo secco

-> BA 9-74 ambo secco ambo in terzina

-> BA 9-35 ambetto


al 1° colpo
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Grazie Giuseppa domani lo gioco ? Riusciresti per favore a leggere il sogno che ho postato ieri sera?
il titolo è "un sogno per Giuseppa", grazie mille se leggerai ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Starchild;n2011482 ha scritto:
Grazie Giuseppa domani lo gioco ? Riusciresti per favore a leggere il sogno che ho postato ieri sera?
il titolo è "un sogno per Giuseppa", grazie mille se leggerai ?

Non sono da giocare perchè hanno dato esito al primo colpo....ho inserito il modo che ho usato per ricavare la previsione...

Questo metodo l'ho inserito nel Forum già da tempo per sviluppare l'ambo ripetuto su due ruote nella stessa estrazione, ma spesso l'ho usato anche per ruota unica dove si ripete lo stesso ambo in estrazioni diverse.
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Ah è vero non avevo letto che erano usciti al primo colpo!!grazie Giuseppa sia per avermi avvertita sia per aver postato il metodo!gentilissima
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Riproviamo con questa previsione da giocare su...

--> BA-NZ 39 ambata;

--> 39-20; 39-58

--> 39-58-20
 
Ultima modifica:

carmen42

Advanced Member
Allora...........seguendo questo metodo, sabato 15 si è verificato un ambo uguale e stessa posizione , 64-85, su venezia e nazionale , facendo i calcoli mi viene fuori, 59 ambata , 59-80 / 59-38 ambi , 59-80-38 terzina , ovviamente venezia e nazionale. Mi confermi Giuseppa ? Ho fatto bene i calcoli ?:D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno ragazze...il conteggio che avete fatto è giusto anche perchè è semplicissimo...

VE 64+85 = 59
NZ 64+85 = 59
-------------------
38-80 ... somma diagonale 59

La previsione da giocare su
BA-NZ 59 ambata 59-38; 59-80; 59-38-80

...per ulteriore giocata, al 59 si potrebbero abbinare i numeri di partenza:

->
59-64; 59-85; 59-64-85

Gioca la terzina chi non potrà tenere gli ambi... io per fare così dopo aver tenuto gli ambi e la terzina, elimino gli ambi e mi persi l'ambo secco al 5° colpo


Inoltre l'ambo secco 21-59; ricavato tra la somma 64-85 = 59 e la differenza 85-64 = 21
 
Ultima modifica:

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa, non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma ho notato che in due estrazioni consecutive è uscito lo stesso ambo su nazionale 82 - 61. Il 61 è isotopo e se facciamo la somma dei due numeri il risultato è 53. Potrebbe essere arrivato al capolinea ??? ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
camy64;n2015220 ha scritto:
Buongiorno Giuseppa, non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma ho notato che in due estrazioni consecutive è uscito lo stesso ambo su nazionale 82 - 61. Il 61 è isotopo e se facciamo la somma dei due numeri il risultato è 53. Potrebbe essere arrivato al capolinea ??? ...

Quell'ambo da il 53 su NZ, con il 32.74, ma mi fanno paura perchè sono tutti e tre ritardatari ... altri buoni abbinamenti possono essere... 13-31-21-60-83-87-89... anche il 40 (anche se mi fa paura perchè è il secondo centenario della NZ)
Il 53 su NZ mi viene dato da altri conteggi, che ci siamo o no, non avendo la verità in tasca, non ho certezza, dico solo che com'è messo ora, tutte le estrazioni possono essere quelle buone..
.da oggi le carte l'hanno iniziato a vedere, ma se lo sapessi con certezza............MAH!

Questo è quello che ho risposto questa mattina a chi mi ha chiesto se ho delle novità sul 53:

Sul 53 non posso avere novità, non sono come gli urlatori che fino a qualche estrazione fa gridavano la sua uscita e ora cominciano a proporre gli altri ritardatari mentre del 53 dicono che non esce... Ve l'ho detto che com'è messo ora tutte le estrazioni possono essere quelle buone, i miei conteggi lo portano, ma da qui a dire che esce non me la sento proprio di dirlo con certezza...
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giuseppa!!! Il 53 non l'ho mai giocato, ma un euro su 53 - 32 - 74 posso anche spenderlo ;)
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti, ho trovato due ambi a Bari (17-22), nell'estrazione di ieri e in quella di giovedì
Come ambata principale ho ottenuto il 39, mentre per abbinamenti per ambo e terno il 34 e il 44..spero di aver fatto bene i calcoli
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Anche questo è un post datato ... ma nel tempo di condizioni ne sono nate ... l'ultima l'estrazione del 12/5/2022 su Nz Na con esito di ambata e ambo al 1º colpo su Nz
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se a qualcuno potrebbe interessare, questo metodino lo applico anche quando vedo un ambo che si ripete sulla stessa ruota ... a volte funziona...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

L'estrazione di ieri sera si è ripetuto sulla Nz in due estrazioni unite il 58.90 in posizione isotopa... si potrebbe sviluppare e provate a tenerlo in gioco per qualche estrazione ... il capogioco sarebbe il 58... ma direi che, vista la sua 3ª pos. si potrebbe anche girare e venire in suo vertibile per cui si potrebbe tenere il 58/85 ...mentre gli abbinamenti sono 26.90.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto