Novità

Da un metodo cabalistico di mia invenzione

AnticoCabalista

Senior Member
Ciao a tutti gli amici del forum!

Questa è una previsione ottenuta da un metodo cabalistico di mia invenzione che, dal 2000 ad oggi, ha prodotto vincite di estratto, estratto determinato ed ambo secco a ruota con pochissimi esiti negativi nel corso degli anni.

La previsione andrà giocata sulle ruote di FIRENZE e GENOVA. Ambate 10 e 11 come estratti semplici ed estratti determinati in prima e quinta posizione. Gli abbinamenti per ambo secco saranno il 46 ed il 64.
Valida per 12 colpi di gioco.

In breve:
Ambate 10 / 11 su FI e GE estratti semplici
10 / 11 estratti determinati in prima e quinta posizione su FI e GE
Ambi secchi 10 - 46 / 10 - 64 / 11 - 46 / 11 - 64 su FI e GE

Tanta fortuna a tutti,
AC

Ultima modifica:
Al sesto colpo di gioco, VINTA ambata 10 sulla ruota di Firenze.
La particolare natura di questo mio metodo contempla spesso vincite multiple, quindi non escludo che possa tornare a pagare nel corso del mese. Pertanto, lascio ancora valida la suddetta previsione per altri 5/6 colpi di gioco.

Grazie a tutti,
AC

All'ottavo colpo di gioco, VINTA ambata 11 su Genova e sfiorato l'ambo secco 11 - 64 (è sortito il 65!).
Attenzione perchè la previsione iniziale potrebbe ancora sortire di nuovo.

Un saluto e mille auguri,
AC

Solo a titolo informativo riporto che all'undecesimo colpo di gioco è stato sfiorato di nuovo l'ambo secco 11 - 64 sulla ruota di Firenze (è uscito il 12!).
Rimane ancora un colpo di gioco.
A gennaio formulerò una nuova previsione sempre con questo metodo.

Saluti a tutti e mille auguri!
AC

NUOVA previsione tratta dal metodo oggetto del thread e valida per tutto il mese di gennaio.

Anche questa volta giocheremo sulle ruote di FIRENZE e GENOVA.
Ambate 72 e 73 come estratti semplici ed estratti determinati in prima e quinta posizione. Gli abbinamenti per ambo secco saranno l' 81 ed il 18. Consiglio una puntata minima sull'ambetto per recupero spese.

Riassumendo:

Ambate 72 / 73 su FI e GE estratti semplici
72 / 73 estratti determinati in prima e quinta posizione su FI e GE
Ambi secchi 72 - 81 / 72 - 18 / 73 - 81 / 73 - 18 su FI e GE

Buona fortuna a tutti!
AC

Al quarto colpo di gioco, VINTA ambata 73 sulla ruota di Genova come ambata semplice ed anche come ambata determinata in prima posizione.
La previsione continua per i rimanenti colpi di gioco.

AC

Io ci ho provato....ma giocare 4 ambate( 2 su una ruota e due sull'altra ) non credo propio che sia produttivo( almeno per le mie tasche). Non hai qualcosa di meno oneroso? :o

Grazie Marion per i complimenti!

Per Gigliola: comprendo benissimo il tuo punto di vista circa il gioco delle 4 ambate, ma purtroppo questo metodo nasce così e modificarlo, a questo punto, lo priverebbe della sua unicità.
Effettivamente, non è molto remunerativo: anche puntando 1 solo euro si spenderebbero in tutto 4 euro per una vincita di 10.50 euro.
Una possibile alternativa potrebbe essere quella di distribuire quei 6 euro e 50 di guadagno netto sulle posizioni determinate, in modo tale da incrementare la vincita, adottando una piccola progressione di puntate per recuperare le spese.
In ogni modo, pubblicherò presto un'altra previsione tratta da un altro mio metodo che forse potrebbe incontrare i tuoi gusti :)

Ti ringrazio ed a presto!
AC

Eh ! Fraterllo Maggiore AC quasi quasi lo penso un pò come la Gigliola ... guardi di non offenderti per la mia esternazione , l'ho fatta buonariamente . Posso anch'io chiederti una cosa ? Intanto lo chiedo : provi a sfornare 1 o 2 ambi da giocare su Tutte penso che li con 1euro si becca 23,5 io mi accontenterei . Ancora Grazieeeeee :) . Buon pomeriggio e a presto !

Eh ! Fraterllo Maggiore AC quasi quasi lo penso un pò come la Gigliola ... guardi di non offenderti per la mia esternazione , l'ho fatta buonariamente . Posso anch'io chiederti una cosa ? Intanto lo chiedo : provi a sfornare 1 o 2 ambi da giocare su Tutte penso che li con 1euro si becca 23,5 io mi accontenterei . Ancora Grazieeeeee :) . Buon pomeriggio e a presto !
Ciao SeiDue3!
Nessuna offesa, ci mancherebbe! Anzi, è per me un impulso a portare avanti nuove ricerche :)
In serata posterò una previsione di gioco che prevederà anche un ambo a tutte le ruote.

Buon pomeriggio anche a te,
AC (Antico Cabalista)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari