Novità

Da un metodo di SuperTeresa:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusatemi,
ma questa volta non me la sono sentita di riempire con mie previsioni topic della nostra fonte di metodi, anche perchè Teresa prima o poi mi avrebbe tirato una schioppettata, ma questi numeri ve li dovevo proprio dare. Infatti quando ho guardato le due previsioni (scaturite da due estrazioni diverse: una del 1^ marzo, e l'altra del 25 c.m.) non ho potuto che dire: s c i o r b o l i n e</u>, guardate qua:

FIGURA DEGLI ESTRATTI SU RUOTA:

NAZIONALE:

4 3
1
2 7

Previsioni: 66/73-43-13; 21/73-43-13

Ragazzi, io ci provo, come va va.
Ciao e grazie Teresa. Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

quote:Originally posted by Piero-RM

guardate qua:

FIGURA DEGLI ESTRATTI SU RUOTA:

NAZIONALE:

4 3
1
2 7

Previsioni: 66/73-43-13; 21/73-43-13

Ragazzi, io ci provo, come va va.
Ciao e grazie Teresa. Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

Scusa ma questo tempo qua, mi ha messo un mal di testa della malora!!!!
Ma i numeri sono: 4 3 oppure 43
2 7 oppure 27

Da come hai scritto, scusami ma non riesco a capire..
Grazie Luca

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Ciao Luca,
devi avere proprio un forte mal di testa, perchè quando si scrive:

<center>Previsioni-> NAZIONALE: 66/73-43-13; 21/73-43-13</center>

c'è poco spazio ad interpretazioni.
ciao Piero:):D[8D][:p][xx(]

BELLA questa cadenza 3 sulla NAZ. peccato che ho già giocato ed il mio budget per oggi è terminato.
Salutoni e speriam ben questa sera
LUNA72
LUNAFATA.gif

Ciao Lunetta,
ti ringrazio per gli auguri, ipotesi, se dovesse uscire la quaterna mi accompagni sulla Torre Eiffel???
Ciao grazie Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Perchè proprio la Torre Eiffel?
Comunque... perchè no... Parigi non l'ho mai visitata...[^][^][^]
Ciao ciao LUNA72

Lunetta,
conosci un pò di francese, e/o l'inglese, le lingue servono altrimenti... come si fa ad andare in giro?
Perchè Parigi? è la capitale europea che più mi manca, e poi è vicina alla costa Azzurra, Montecarlo, i Casinò, infatti è mia intenzione reinvestire il denaro:D:D:D
Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

Caro Piero,
se pensi che il Casinò sia un bel modo di investire....ne devi avere di fortuna e c....... altrimenti marchi male.....
L'inglese un po' lo parlo e mi piace lo sagnolo.......
Ciao e buona giornata ..........LUNA72

quote:Originally posted by luna72

Caro Piero,
se pensi che il Casinò sia un bel modo di investire....ne devi avere di fortuna e c....... altrimenti marchi male.....
L'inglese un po' lo parlo e mi piace lo sagnolo.......
Ciao e buona giornata ..........LUNA72

Aggiudicato,
Parigi -> Ibiza.
Anche io parlo un pò d'inglese, leviamo il Casinò, e vai con pajellas di pesce freschissimo....
Peter

La pajellas mi ha messo una famina........sai che ti dico ...vado a pranzo poi....aimè al lavoro
Buena seurte amigos......:D:D:D
LUNA72

quote:Originally posted by luna72

La pajellas mi ha messo una famina........sai che ti dico ...vado a pranzo poi....aimè al lavoro
Buena seurte amigos......:D:D:D
LUNA72

Sai che ti dico Idem con patate.
Salutissimi, Piero:):D[8D];)[xx(][:p]

grazie mille piero...matu dici che i numeri per cagliari sono seriamente propensi a uscire anche a colpo o bisogna apettare qualche estrazione??

quote:Originally posted by emiliano79

grazie mille piero...matu dici che i numeri per cagliari sono seriamente propensi a uscire anche a colpo o bisogna apettare qualche estrazione??

Ciao Emiliano,
ben 3 metodi mi danno lo stesso ambo su CAGLIARI: 21 - 68. Tutto farebbe pensare che esca stasera ma con i vampiri di mezzo io non posso pensare più niente. Posso proporre, giocare, tentare... considera che anche io gioco pochissimo, per cui punto innanzi tutto a non farmi male. Con una puntata di euro 1,50 si possono vincere netti in tasca 352 euro... con 50 cent. di terno secco non ci voglio manco pensare.
Come vedi chi si contenta gode e continua a giocare.
Ciao Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

hai ragione anche tu...parecchi vampiri ci sono...cmq speriamo bene..ci vorrebbe una bella vincitina..per fottere un po' di soldi allo stato...o no??hai altre buone previsioni per stasera oltre a quella di cagliari...????
gentilissimo.grazie

Caro Emiliano,
secondo me i Metodi di Teresa sono quelli più affidabili e vincenti, anche se ho l'abitudine sempre di personalizzare qualunque cosa (cioè modificare più o meno sostanzialmente), il link che ho sopra indicato è relativo al mio post previsionale, per cui la maggior parte delle mie giocate è lì.
dici dei gioielli, cioè quelle famose previsioni...
è da parecchio che ce li siamo venduti:D:D:D
Accontentati di quello che c'è. Comunque in giro ho visto delle previsioni per stasera supereccellenti (a mio giudizio) anche se non ricordo più cosa ho giocato.
In bocca al lupo. Peter:):D[8D];)[:p][xx(]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53