Novità

da un nuovo metodo........ ba

Ciao Onei buona giornata Venerdì scorso avevo sognato l'uscita di questa previsione a VE; Sabato l'ho giocate anche su VE, ieri l'ho giocata solo su BA e cosa è venuto? ambo su VE; non ho parole; comunque andiamo avanti ti saluto

complimenti anche da parte mia Onei,un ambo a tutte è sempre utile e fa cassa,ma te lo beccherai a ruota!

ciao gege mi dispiace avevi l'ispirazione giusta su ve peccato speriamo di prenderlo su ba uno di questi ambi e cmq. vi avevo detto di giocarli anche su tutte come avete potuto constatare ad ogni estrazione cè stato un ambo secco a tutte almeno le spese si potevano recuperare

ciao chloè grazie sei sempre molto gentile dai speriamo di beccare ba;) un saluto a tutti

Buona serata cara Onei peccato davvero aver lasciato la giocata su VE: nel sogno li vedevo bene i numeri su questa ruota; Martedì per questioni di bgt non ho voluto giocare anche su VE e puntuale: ambo secco; a me non piace giocare su tutte (ho perso tanti ambi per non averli giocati) ; comunque non demordiamo si va avanti con questa fino a quando non decidi di mollarla; ti saluto

ciao gege è assurdo ma con dei miei piccoli stratagemmi continuano ad uscirmi il 6 . il 5 a ba ma a questo punto non sò se lasciarlo ancora un colpo....be diciamo l'ultimo poi la chiudo un abbraccio e incrociamo le dita x sabato;)

ciao a tutti
da un nuovo metodo
da notare anche quì mi da il 79....vedremo
ba....x recupero tutte
06-05
06-01
06-79
lunghetta
06-05-01-79
x i colpi si vedrà
un grande in bocca a lupo

​

al 12° colpo arriva anche questo 6-5 ambo secco a ba
e ambo in lunghetta

Complimenti cara Onei: peccato averla lasciata; l'ho giocata tante volte poi basta!!! ed ecco la delusione!! gr.... maledetta lottomatica Buona giornata

ciao marion grazie sei sempre molto gentile:Dricambio il saluto

gege!!!!!!!!! mi dispiace tanto ...sarà x la prossima :)..........come avrai notato le previsioni si prendono più colpi del solito anch' io sono come tè dopo un pò mollo ma......questo insegna ...."""sè si crede veramente in una previsione ...mai mollare!!!!"""""certo almeno x i classici 13 colpi..........un grande abbraccio

chloè bravissima almeno tù hai creduto!!!!!!!!!!!! sono contenta;) un abbraccio

bravisss onei costanza la paga ma quello sa meglio di tutti streghetta sopra :D senti bella vincere troppo puo causare dipedenza patologica:D salutt a voi 2:cool:

Ciao onei
mi permetto intervenire in quanto so che gradisci miei spunti di gioco

a seguito allego una piccola indagine cui mi appare molto interessante l'ambata in questione vengo al dunque:
Te hai postato la presente previsione il giorno 17/1 alla data attuale sono trascorsi 11 colpi considerando le 10 ruote con esclusione della nazionale mancano all'appello solo le ruote di milano e napoli le restanti han tutte pagate chi una volta chi due quindi a mio avviso questo numero appare quale in buon equilibrio tabile visto che teoricamente in 18 colpi dovrebbe completare il suo giro su almeno 9 dell 10 ruote esistenti a questo punto allego due spunti:

1° considerando una qualsiasi ruota a piacere abbiamo ottima possibilita' di centrare vincita con il posizionato in 3° 5° posto ove in 100 colpi e' sortito 36 vlt sincorno fra 3° 5° oltre che 25 vlt 2° 21 vlt 4° 18 vlt 1°
nel concludere allego un mio pensiero il 2° poi ogni uno ne tragga profitto come meglio crede

ambata 6 principale abb 8 80 per sorti maggiori 38 68 mi na tt considera poi e concludo che mi sono permesso indicare il tutto in quanto te ritieni chiusa la previsione esposta ocio alle ruote inferiori

sperando aver resa nota di sicuro interesse ti lascio un cordiale saluto

ib63

ciao carissimo ib
la tua idea mi piace infatti guardavo tra i miei appunti ....guarda caso ho proprio su mi-na una previsione in attesa di uscita """" certo non le posto tutte""""""""" appunto 6-68-86

e adesso che mi hai fatto notare questo può essere un ottima giocata

grazie x il tuo intervento sempre gradito.... vediamo cosa succede;)

cordialmente ricambio il saluto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari
    21