Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by triskel
buongiorno
spulciando nei miei appunti ho trovato un vecchio metodo (non me ne voglia l'autore, non lo ricordo, comunque fu preso dalla rivista ************ qualche anno fa)che rivisto e aggiornato da interessanti esiti.
Ottava estrazione, quinto estratto di ba: ricavarne la figura
procedimento: sommare la decina all'unità, se il caso sottrarre 9= figura.
Mettere in gioco sulle ruote di Bari - Milano il numero ricavato abbinando i numeri gemelli 33 - 77 - 88
Stesso procedimento per la ruota di Milano.
A una più attenta osservazione vediamo che spesso escono anche a tutte, con esiti superiori abbinando anche 11 - 22 - 44
Non ho modo di darvi un listato, ho fatto una ricerca a partire da gennaio di quest'anno.
Spero di aver potuto ricambiare così le vincite grazie ai vostri metodi.
Ciao
dentro me c'è sempre il sole
il metodo prevede il calcolo delle ambate dal 5° di bari, 51 quindi figura 6, e dal 5° di milano, 23 quindi figura 5.quote:Originally posted by carolina23
Scusa Triskel ma il 5 da cove spunta??
il quinto di bari e' 51 figura 6 eppoi scusa ma non riesco a capire perche' se e' il caso sottrarre 9? grazie per la risposta
ciao
quote:Originally posted by magicaebella
be era meglio postare la previsione
comunque complimentiiiiiiiiiiiiii
magicaebella
quote:Originally posted by lupen3
Ciao a tutti ottimi risultati da questo metodo...
Solo che tra tutte le considerazioni postate si perde un po' quella che è la previsione. Anche se già sortito l'ambo qualcuno posta i numeri in gioco?
grz.
Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.
dal metodo di ciro, se non ho capito male, c'è in gioco la cinquina 41.27.33.3.63quote:Originally posted by lupen3
Ciao a tutti ottimi risultati da questo metodo...
Solo che tra tutte le considerazioni postate si perde un po' quella che è la previsione. Anche se già sortito l'ambo qualcuno posta i numeri in gioco?
grz.
Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.
quote:
Originally posted by triskel
...
ba-mi 5 + 33 77 88 66
ba-mi 6 + 33 77 88 66
Ciao sonicquote:Originally posted by sonic
Bel procedimento, Triskel.
Volevo farVi notare perchè nessuno ha detto nulla sull'ultima previsione in gioco da Te postata e ricavata il 19/6/2008, ottava estrazione del mese:
quote:
...
ba-mi 5 + 33 77 88 66
ba-mi 6 + 33 77 88 66
che al primo tentativo successivo, il 21/6/2008, su Milano è uscito l'ambo 05 77.
Solo una domanda:
il gioco si chiude qui, al primo esito favorevole, oppure bisogna andare avanti fino al momento di ricavare quella per il mese successivo ?
Ciao, grazie e Complimenti !!!
Sonic
quote:Originally posted by lupen3
Non so se avete notato.
dalla previsione NA-VE
A venezia ieri è sortiro l'ambo 40-22
anche il 22 quindi sembra che entri nel club.
Ciao Lupen
scusa non ho visto prima.
Sì in effetti anche il 22 si sta ponendo all'attenzione
Grazie di averlo notato!
Ciao
Queste figure mi intrippano e non poco
ho fatto una ricerca, questa volta con la prima estrazione del mese, prendendo il 3° estratto di NA
Sommando i due elementi dell'estratto, si ottiene la figura che insieme al suo vertibile, sono le due ambate.
Anche del terzo estratto di venezia ho ricavato la figura, che abbinata alla prima ambata di NA, da un'altra ambata e abbinamento.
Come abbinamento teniamo sempre buoni i gemelli 66 77 88 33, ma anche gli altri gemelli a volte danno risultati.
Per questo mese la previsione è: NA VE ambate 7 - 70
In gioco: 7.71 7.70 abbinando i gemelli 22 33 44 77 88
E speriamo!
Ciro, ci aiuti con la previsione integrandola con i tuoi calcoli?
dentro me c'è sempre il sole