Novità

da un vecchio metodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by triskel

buongiorno
spulciando nei miei appunti ho trovato un vecchio metodo (non me ne voglia l'autore, non lo ricordo, comunque fu preso dalla rivista ************ qualche anno fa)che rivisto e aggiornato da interessanti esiti.

Ottava estrazione, quinto estratto di ba: ricavarne la figura

procedimento: sommare la decina all'unità, se il caso sottrarre 9= figura.

Mettere in gioco sulle ruote di Bari - Milano il numero ricavato abbinando i numeri gemelli 33 - 77 - 88

Stesso procedimento per la ruota di Milano.

A una più attenta osservazione vediamo che spesso escono anche a tutte, con esiti superiori abbinando anche 11 - 22 - 44

Non ho modo di darvi un listato, ho fatto una ricerca a partire da gennaio di quest'anno.

Spero di aver potuto ricambiare così le vincite grazie ai vostri metodi.

Ciao :)

dentro me c'è sempre il sole

Bè ragazzi, questa sera l'estrazione di milano mi ha premiata con un bell'ambo preso al primo colpo! 5.77 :)

[:X]

congratulazioni_1.gif

complimenti

lay;)

Scusa Triskel ma il 5 da cove spunta??
il quinto di bari e' 51 figura 6 eppoi scusa ma non riesco a capire perche' se e' il caso sottrarre 9? grazie per la risposta
ciao

quote:Originally posted by carolina23

Scusa Triskel ma il 5 da cove spunta??
il quinto di bari e' 51 figura 6 eppoi scusa ma non riesco a capire perche' se e' il caso sottrarre 9? grazie per la risposta
ciao
il metodo prevede il calcolo delle ambate dal 5° di bari, 51 quindi figura 6, e dal 5° di milano, 23 quindi figura 5.

entrambe le ambate sono da giocare sulle ruote di bari e milano, abbinate ai gemelli indicati nel metodo.

Sottrarre 9: è il procedimento di calcolo per trovare la figura; io preferisco fare le somme, ma c'è chi sottrae 9.
Ciao

quote:Originally posted by magicaebella

be era meglio postare la previsione
comunque complimentiiiiiiiiiiiiii

magicaebella
:) Mi scuso, il metodo è scritto all'inizio, la previsione si ricava alla ottava estrazione del mese, quindi la precedente all'estrazione di oggi!
Il mese prossimo mi premunero' di scrivere nel dettaglio la previsione :)

Ciao a tutti ottimi risultati da questo metodo...
Solo che tra tutte le considerazioni postate si perde un po' quella che è la previsione. Anche se già sortito l'ambo qualcuno posta i numeri in gioco?

grz.

Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.

quote:Originally posted by lupen3

Solo che tra tutte le considerazioni postate si perde un po' quella che è la previsione. Anche se già sortito l'ambo qualcuno posta i numeri in gioco?

grz.

Una volta che avrete imparato a volare... camminerete sulla terra guardando il cielo.. perche' e' la che siete stati, ed e' la che vorrete ritornare.

eccoli:

ba-mi 5 + 33 77 88 66
ba-mi 6 + 33 77 88 66

dal metodo na-ve sono interessanti il 4 e 41
preferito l'abbinamento 88 e 44, con il 40. 10. 41

suggerirei anche la giocata a ba 4.41.10

grz.

dal metodo di ciro, se non ho capito male, c'è in gioco la cinquina 41.27.33.3.63

e che la fortuna sia ben bendata! [:X]

Scusa Ciro,ma si gioca a partire da una data estrazione o da qualsiasi estrazione?Grazie.E se potresti scviluppare un sommativo che ad ogni estrazione fa giocare una cinquina su ruota basandosi su uno degli estratti della ruota?Grazie a te e a chi volesse esaudirmi.

Ciao ANTONEBOLI, io ho fatto la verifica su tutte le estraz. senza considerare l'indice mensile impostato da triskel per avere una visione globale dei risultati ma non ho verificato la messa in gioco. Il metodo originale nasce dalla 8° del mese e si mette in gioco dall'estraz. successiva però con i miei 4 abbinamenti abbiamo avuto il terno dalla previsone del 14/6 cioè la 6° mensile. Quindi sono due cose separate, la previsione originale di triskel e gli abbinamenti che poi io mi son divertito a verificare con un procedimento tutto mio. Per quanto riguarda la cinquina 41..27.33.3.63 indicata da triskel + in alto, sarebbe quella che nasce dalla 1° mensile di giugno ma in proposito non ho riscontri attendibili o meglio so che le previsioni del 1/4 e 2/5 non hanno dato l'ambo ma solo ambata quindi personalmente non la metterei in gioco. Invece proverei a trovare convergenze tra le varie previsioni ricavate estraz. dopo estraz. e mettere in gioco appunto le previosioni convergenti. Per quanto riguarda l'utilizzo di un ambata già presente nell'estraz. di calcolo ho notato che ci sono buoni risultati quando l'ambata corrisponde ad entrambe le ruote sopratutto quando è isotopa (1-5) posiz. che tende a ripetersi, quindi si potrebbe pensare di escludere l'ambata principale e aggiungere proprio quest'ultima. Un altra verifica che ho intenzione di fare è il compenso alla somma media di entrambe le ruote sempre del 3° estratto e, in qst ultimo caso si avvicinerebbe + alla tua richiesta visto che terrebbe in considerazione tutti e 10 i numeri delle due cinquine appena sortite. Se ottengo dei risultati incoraggianti li posto sensaltro.

A presto

Non so se avete notato.
dalla previsione NA-VE
A venezia ieri è sortiro l'ambo 40-22
anche il 22 quindi sembra che entri nel club.

Dalla Cinquina del 14/6 che ha dato il terno al 2° colpo, ieri al 4° colpo altro ambo con il 56 Ambata Principale, NA 56.9 :D

Bel procedimento, Triskel.

Volevo farVi notare perchè nessuno ha detto nulla sull'ultima previsione in gioco da Te postata e ricavata il 19/6/2008, ottava estrazione del mese:

quote:
Originally posted by triskel

...

ba-mi 5 + 33 77 88 66
ba-mi 6 + 33 77 88 66

che al primo tentativo successivo, il 21/6/2008, su Milano è uscito l'ambo 05 77.

Solo una domanda:

il gioco si chiude qui, al primo esito favorevole, oppure bisogna andare avanti fino al momento di ricavare quella per il mese successivo ?

Ciao, grazie e Complimenti !!!

Sonic

quote:Originally posted by sonic

Bel procedimento, Triskel.

Volevo farVi notare perchè nessuno ha detto nulla sull'ultima previsione in gioco da Te postata e ricavata il 19/6/2008, ottava estrazione del mese:

quote:

...

ba-mi 5 + 33 77 88 66
ba-mi 6 + 33 77 88 66

che al primo tentativo successivo, il 21/6/2008, su Milano è uscito l'ambo 05 77.

Solo una domanda:

il gioco si chiude qui, al primo esito favorevole, oppure bisogna andare avanti fino al momento di ricavare quella per il mese successivo ?

Ciao, grazie e Complimenti !!!

Sonic
Ciao sonic
come avrai avuto modo di vedere, i risultati spesso sono multipli, cioè io gioco sempre almeno 5 colpi, indipendentemente dai risultati che si possono avere. Per essere sincera fino in fondo: la prima vincita mi serve come fondo cassa, evito di giocare lunghette per ambo ma gioco solo per terno e quaterna (a volte vale la pena!)Invece gioco gli ambi da soli. E' un buon metodo, da buoni risultati e merita di essere seguito a mio avviso.

Nulla da garanzia, pero' :) come sempre d'altronde, che "gioco" sarebbe?
Grazie a te :)

Ok, grazie per la risposta, è davvero un bel procedimento.

Anche a Ciro un GRANDE ringraziamento per la sua interessantissima variante.

Sonic

Non so se avete notato.
dalla previsione NA-VE
A venezia ieri è sortiro l'ambo 40-22
anche il 22 quindi sembra che entri nel club.

Ciao Lupen
scusa non ho visto prima.
Sì in effetti anche il 22 si sta ponendo all'attenzione :)
Grazie di averlo notato!
Ciao

Queste figure mi intrippano e non poco :)

ho fatto una ricerca, questa volta con la prima estrazione del mese, prendendo il 3° estratto di NA

Sommando i due elementi dell'estratto, si ottiene la figura che insieme al suo vertibile, sono le due ambate.

Anche del terzo estratto di venezia ho ricavato la figura, che abbinata alla prima ambata di NA, da un'altra ambata e abbinamento.
Come abbinamento teniamo sempre buoni i gemelli 66 77 88 33, ma anche gli altri gemelli a volte danno risultati.

Per questo mese la previsione è: NA VE ambate 7 - 70
In gioco: 7.71 7.70 abbinando i gemelli 22 33 44 77 88

E speriamo!

Ciro, ci aiuti con la previsione integrandola con i tuoi calcoli?

Ciao, se avessi letto prima avrei inserito la previsione dal 1/ luglio che risulta essere:

3° NA fig. 7 - 3° VE Fig. 1

Ambata 71
Complemento del 3° Estratto NA 70 a Decina di Fig.7 cioè 70 = (90)
Complemento --------------- VE 82 a Decina di fig.7 cioè 70 = (12)
Complemento --------------- NA 70 a Decina di Fig.1 cioè 10 = (60)
Complemento --------------- VE 82 a Decina di Fig.1 cioè 10 = (72)

In effetti si fa la differenza e quando il numero è uguale come nel caso del 70 si mette in gioco il 90.

Lunghetta in gioco dal 3/7/08

71..90.12.60.72

Esito: 1° Colpo VE 72.90

Dal 5/7/08 in gioco:

NA-VE 76..90.37.10.27

Il 90 è dinuovo in gioco per la risortita del 70 sempre in 3° posiz. e a dire il vero io prediligerei stavolta NA con il 24 sortito isotopo NA-VE in 5° posiz. nell'estraz. scorsa che negli ultimi tempi alle due ruote si sta ripetendo bene e farei solo NA un bel 24.90 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari