Novità

DA UNA TECNICA DI FABARRI PER L'ESTRATTO DETERMIN.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

“IL MOVIMENTO DEI NUMERI” E… L’ESTRATTO DETERMINAT0


Ciò che state per leggere, è ciò che ho letto ed applicato da un’articolo inserito, sul Calcolo Vincitore, rivista che trattava di Lotto negli anni ‘60, con la fortuna di avere tra i propri inserzionisti, tra gli altri, il Signor Fabbrizio Arrigoni, autodenomitatosi, FabArri.

Vi confesso che mentre batto i tasti del pc, per parlarvi di uno dei Lavori, maiuscoli effettuati dal grande autore, mi sento come un compositore che copia una melodia sapendo che la stessa, già esistente, e pregna di successo, potrebbe dare popolarità (OCCULTATA).
Così, non è in realtà, altrimenti non avrei specificato ne rivista, ne autore!

Vi riporto, semplicemente con pochi passi, ciò che l’Arrigoni, insegnava al giocatore, il come rilevare una previsione di gioco, in questo caso l’ambata o addirittura l’estratto determinato, osservando alcune situazioni estrazionali da egli, attentamente esaminate.

La teoria consiste nel rintracciare su un compartimento delle particolari distanze composte da un’ambo sortito consecutivamente e su un secondo comparto, l’ordine numerico di chiusura che esso sia progressivo o regressivo.

Le distanze preferibili e riportate dallo scritto del “Fabarri”, sono la 3 e la 9, ma, dopo alcune verifiche controllate, mi risulta che quasi qualsiasi distanza ciclometria, avente come numero di chiusura ottimale, sono response a dare una buona percentuale di esiti positivi. (Ciò, dipende anche dall’armonia che esiste in un certo determinato momento, tra i numeri stessi chiamati in causa).

L’iter:
ricercare su una ruota, una coppia unita (ambo), e calcolarne la distanza ciclometrica.
1)Ipotizziamo di aver rintracciato su la ruota X, l’ambo 34-37 (dist.3 progressiva) in 1° e 2° posizione.
2)si dovrà, rintracciare su una seconda ruota, in posizione isotopa ad uno dei due numeri componenti l’ambo 34-37, il numero 40, ossia il progressivo a passo tre dell’ambo iniziale.
3) se rintracciamo la suddetta condizione, si porrà in gioco, come estratto ed estratto determinato in 1° e 2° posizione il numero 43, ossia il QUARTO elemento, sul compartimento su cui viene rilevato il numero rilevatore di codesta formazione.

Un’ esempio recente:

estrazione del 10.08.2006; distanza 5 tra Bari 1°e 2° estratti ( 42-47) e Venezia (52) 3°estratto.
In questo caso, non c’è isotopia tra le combinazioni ma al 2° colpo, 57 su Bari e Venezia (entrambe in 2° posizione)!!!

Questo non era un caso ottimale quindi presumo sia interessante fare attenzione a questi eventi che si possono “utilizzare” come semplici convergenze o essere veduti sotto altri punti di vista che ritratteremo.



Clexidra
 
ESISTE IN CORSO UN PRONOSTICO CHE NON "DOVREBBE" DELUDERE LE ASPETTATIVE:

DA UNA SITUAZIONE VERIFICATASI IL 19 AGOSTO TRA LE RUOTE DI FIRENZE E GENOVA, SI PUO' NOTARE SU GENOVA, L'AMBO UNITO DI DIST. 2 ED ISOTOPO SU FIRENZE, IL NUMERO PROGRESSIVO A PASSO 2, IL 77.
IL PRONOSTICO RISULTA ESSERE IL SEGUENTE:

<center>FIRENZE (RUOTA PRINCIPALE) E GENOVA

ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 3° POSIZIONE 79 E ANCHE ESTRATTO SEMPLICE.</center>

Clexidra
 
Grazie Clexidra per le tue previsioni e ricerca.
L'estratto posiz. da ' ottime vincite , a beccarlo. Vorrei ribadire a tutti gli Amici del forum che il gioco del LOTTO e' ungioco speculativo e le vincite sono quasi sempre di poca entita , ma portano comunque sempre grano nel granio.:D:D:D
salutoni

peter58
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari
    03
    65
    15
    77
    79
    Firenze
    04
    74
    10
    45
    18
    Genova
    32
    21
    45
    81
    48
    Milano
    25
    05
    15
    78
    86
    Napoli
    34
    49
    52
    16
    05
    Palermo
    01
    66
    76
    19
    11
    Roma
    60
    16
    79
    22
    21
    Torino
    07
    31
    23
    14
    83
    Venezia
    75
    09
    06
    34
    31
    Nazionale
    64
    12
    18
    30
    88
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    43
    35
    33
    19
Indietro
Alto