Novità

DA UNO STUDIO MOLTO ATTENDIBBILE .....MA!!!!!-....NO!NO!NO! FONDATO

mastrogino

Advanced Premium Member
............SI SA' LA CERTEZZA NON ESISTE

PROVIAMOCI !!!!!

CA.FI.GE.TT.
77.09.36.

TO.VE.TT.

87.79.14.......41.

Ultima modifica:
Azz dott
Buona sera

I complimenti sono tutti dovuti mica so come voio io? ahh

Interessante e non poco credimi ma in pochi ci credono peccato a me piace mlt giocare cosi
Caro in questi giorni ultimerò un lavoro molto interessante nel senso di 1 solo numero che ha ottime possibilità di sortire almeno 2 vlt quanto si manifesta e se regge in 3 clp mi sta bene ti raccomando tieniti pronto per gli abb.ti magari se fa il botto va bene anche viceversa ti tengo informato buon fine settimana

Un saluto
IB63

ME LO SENTIVO CHE NON TI DOVERVO LASCIARE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........VVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII[/QUOTE

buona domenica caro un cordiale saluto a te e tutti i convenuti maremma Gioacchino mi si è spezzata la cinquina ti spiego

avevo impostato i radicali del 7 su solo Firenze riducendo in 77 che si presentava più papabile poi un amico mi ha passato un lavoro su come ridurre le triple e mi dava 9
ok imposto la giocata ci becco 9 79 per altro convergente con te ma ridotto da me ahhhhh :) e che mi va a succedere la parte mancante esce su Ve in tripla perfetta???
84 87 .... e cifra 8 come semplice? maremma che nervus cmq brava cumpà se abbiamo modo beccarci di persona ti regalo na specialità meglio della tua pasticceria ahhhhh

scherzo lo sai :) occhio poi e ti saluto che sto preparando na cosina niente male 3 numeri che o per estratto o ambo danno n'affidabilità di oltre il 91% volevo parlartene ma tu sei sempre preso a incassare piccioli eeeeeeeee mi sono arreso ti terrò informato appena posso cia cia

IB63

ME LO SENTIVO CHE NON TI DOVERVO LASCIARE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........VVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII[/QUOTE

CIAO GIULIO GRAZIE E BUONA DOMENICA
X IB peccato avresti fatto un bel colpo vedi se trovi qualche convergenz a nel post X IL MESE DI APRILE
comunque mi trovi su fbciaooo

buona domenica caro un cordiale saluto a te e tutti i convenuti maremma Gioacchino mi si è spezzata la cinquina ti spiego

avevo impostato i radicali del 7 su solo Firenze riducendo in 77 che si presentava più papabile poi un amico mi ha passato un lavoro su come ridurre le triple e mi dava 9
ok imposto la giocata ci becco 9 79 per altro convergente con te ma ridotto da me ahhhhh :) e che mi va a succedere la parte mancante esce su Ve in tripla perfetta???
84 87 .... e cifra 8 come semplice? maremma che nervus cmq brava cumpà se abbiamo modo beccarci di persona ti regalo na specialità meglio della tua pasticceria ahhhhh

scherzo lo sai :) occhio poi e ti saluto che sto preparando na cosina niente male 3 numeri che o per estratto o ambo danno n'affidabilità di oltre il 91% volevo parlartene ma tu sei sempre preso a incassare piccioli eeeeeeeee mi sono arreso ti terrò informato appena posso cia cia

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63