ME LO SENTIVO CHE NON TI DOVERVO LASCIARE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........VVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII[/QUOTE
CIAO GIULIO GRAZIE E BUONA DOMENICA
X IB peccato avresti fatto un bel colpo vedi se trovi qualche convergenz a nel post X IL MESE DI APRILE
comunque mi trovi su fbciaooo
buona domenica caro un cordiale saluto a te e tutti i convenuti maremma Gioacchino mi si è spezzata la cinquina ti spiego
avevo impostato i radicali del 7 su solo Firenze riducendo in 77 che si presentava più papabile poi un amico mi ha passato un lavoro su come ridurre le triple e mi dava 9
ok imposto la giocata ci becco 9 79 per altro convergente con te ma ridotto da me ahhhhh

e che mi va a succedere la parte mancante esce su Ve in tripla perfetta???
84 87 .... e cifra 8 come semplice? maremma che nervus cmq brava cumpà se abbiamo modo beccarci di persona ti regalo na specialità meglio della tua pasticceria ahhhhh
scherzo lo sai

occhio poi e ti saluto che sto preparando na cosina niente male 3 numeri che o per estratto o ambo danno n'affidabilità di oltre il 91% volevo parlartene ma tu sei sempre preso a incassare piccioli eeeeeeeee mi sono arreso ti terrò informato appena posso cia cia
IB63