stella0161
Advanced Member >PLATINUM<
..buonanotte caro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti!!!!!!![]()

Complimenti e tanti auguri di Buona Pasqua anche in famiglia.
Giulio C.
Ciao massimo, sto provando a ottimizzare il tuo gruppo nel suo insieme.. perchè anche la scorsa estrazione avrebbe dato sulle ruote in gioco ben 4 ambi come puoi ben vedere dalla figura nonostante l'esito delle cinquine abbia dato in quell'occasione un nulla di fatto!
Vedi l'allegato 5512
Per adesso ti anticipo che potrebbe forse essere interessante il loro sviluppo in ambi e la loro successiva analisi su tutte unite.![]()
In bocca al lupo a tutti e grazie a MassimoStorico.
Ciao TOM, che intendi per 12 ambi nel mio gruppo? mi potresti spiegare meglio per cortesia, sai una volta capito sono favorevole alla collaborazione e aiuti vari, forse non sono entrato nel tuo ragionamento, rispondimi tranquillamente quando puoi, Ciao Grande TOMCiao Max, anche stasera nel tuo gruppo sono usciti 12 ambi sulle ruote in gioco... Tentiamo di approfondire questo fenomeno statistico che annullerebbe se domato... i pochi casi negativi cui vai incontro?
Vedi l'allegato 5522
'notte
Ciao TOM, che intendi per 12 ambi nel mio gruppo? mi potresti spiegare meglio per cortesia, sai una volta capito sono favorevole alla collaborazione e aiuti vari, forse non sono entrato nel tuo ragionamento, rispondimi tranquillamente quando puoi, Ciao Grande TOMNOTTE.