Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mille Marion Gentilissima/o scusa ma non conosco il tuo sesso, Un Salutone e Buona Notte![]()
bravoo!!!!!FIRENZE PREVISIONE PER 2 COLPI AMBO E TERNO PER IL 10/01/13 - 12/01/13
69-38-27-62-79 Ambo 38 - 62 il 15/01/13 "Terzo Colpo" bravo
bravoo!!!!!
e va beh'..sempre bravo rimaniGrazie UMA, ma il Terzo Colpo è fuori data utile di giocata, Quindi lo ho evidenziato solo per la statistica un Saluto Massimo.
[/SIZE][/SIZE][/COLOR] Grazie Mille TOM, Benissimo Così, Poche ma Buone, il Vino buono sta sempre nelle Botti Piccole, cosa stai preparando di Buono? Un Salutone e buon proseguimento di Serata.
![]()
Grazie Leonebg1 per la Fiducia che mi stai dando, ti Faccio un "IN BOCCA AL LUPO GRANDE" Buona Searta, e Soprattutto Vincente.ciao Massimo, ho delle convergenze su tutte e tre le ruote col mio metodo... Quindi visto che non riesco a eliminare dei numeri mi affido alla tua bravura.![]()
sei bravissimoooo
Grazie Mille Stella alpina Per i Complimenti, Speriamo di Riuscire a far Bene anche in futuro, un Salutone e Buona Serata anche a Te.Veramente bravo. Complimenti!!! Non solo per questa estrazione, ma anche per tutte le precedenti. Che dire, continua sempre così anche per le prossime. Ti auguro una buona serata Ciao
Grazie Marcyl per i Complimenti Sei Sempre Troppo Gentile!!!!!!!!! Buon Proseguimento di Serata.Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()