MassimoStorico
Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Mille Aurora8, Ho giocato il 01-90 a Firenze speriamo bene!!!!! per questa sera i giochi sono chiusi, Buona Fortuna Aurora e Grazie del tuo intervento Graditissimo!!!!!!! Ciao.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
firenze previsione per 2 colpi ambo e terno per il 23/02/13 e 26/02/13
68-11-17-21-44 ambo 68 - 17 il 26/02/13
FIRENZE PREVISIONE PER 2 COLPI AMBO E TERNO PER IL 28/02/13 E 02/03/13
34-65-84-57-31 Preso Ambo 84-57 il 28/02 A Colpo
Grazie TOM, su fb sono lunico senza foto non ti puoi sbagliare, le sto preparando per inserirle, Ciao MITTICO TOM.mittttttttttiko!!!su fb metti la tua img così ci si trova
![]()
![]()
Grazie TOM, su fb sono lunico senza foto non ti puoi sbagliare, le sto preparando per inserirle, Ciao MITTICO TOM.![]()
![]()
Essendo io una pagina mi sa che devi cercarmi tu
![]()
ho provato a cercarti ma non ti trovo avendo io un profilo pagina non mi fa vedere probabilmente i profili utente. A parer mio carissimo dovresti farla anche tu una pagina
Ancora complimenti campione!
ps:Sto facendo un nuovo studio in progress su TUTTE con ottimi inizi... presto proverò a rifare una convergenza con le tue ottime cinquine entro 2 colpi...
![]()
Grazie MITTIKO Gioacchino Per i Comlimenti, Come è andata con le tue Super previsioni? Ciao e Buona Notte.complimenti .............mitiko!!!!!!![]()