quote:
Originally posted by sgrunt
Seeeeeeeeee....ambata!!!!! a me me deve gia 3 euro per gli ambi non usciti!!
Se non esce l'ambo vedrai che gli faccio alla leonessa!!!

Ciao
sgrunt
Ma la pianti?
Vuoi farla finita,SI o NO??
Ma non ci arrivi con i tuoi "neuroni" (purtroppo nel tuo caso,è d'obbligo virgolettare la parola
neuroni..) che ti rendi RIDICOLO e RIPETITIVO/PENOSO??
Tu che diritto hai di schernire così la gente?
Forse io ho mai chiesto qualche cosa (nel senso di soldi) per le mie previsioni??
Ho mai OBBLIGATO te o qualcun'altro a giocarle??
Sei proprio un troll della peggiore specie.
Oltretutto così facendo e polemizzando,dai fastidio anche agli altri utenti che certamente non cercano nei miei topic e in tutti quelli degli altri utenti,le tue polemiche o quelle di qualcun'altro.
A volte credo che la vita delle persone che hanno sempre bisogno di buttare fango su quelle altrui,è sintomatico di una povertà spirituale e intellettuale,oltretutto.
Poi giusto per fartelo notare (non certamente per polemizzare,poichè io me ne sarei ALTAMENTE fregata di farti notare il fallimento della tua previsione),visto che non sai fare altro che buttare fango su ciò che posto io; guardati la tua "bella" previsione,te la riporto "parapara" :
-sgrunt
Junior Member
172 Messaggi
Inviato - 31/07/2009 : 23:30:02 Visualizza profilo Email Poster Rispondi con Quote
In quinta posizione ambata 33 sulle due ruote di Napoli e Roma
33-80-87 terzina
33-80
33-87
Ambi a tutte.
Uscita prevista....prossimamente su queste ruote.
Non li giocate in tanti altrimenti la lottomatta se ne accorge, e rimango all'asciutto anch'io e senza ferie.
Ciao-
Ecco,questo è cio che hai postato tu e,cosa ha prodotto dopo sei estrazioni?
Solo qualche ambata semplice che però, non fa testo in quanto tu non l'hai mensionata di giocarla come ambata semplice.
Ah vabbè,però poi fai presente che il lotto è un gioco
abuonaro:
-sgrunt
Junior Member
172 Messaggi
Inviato - 11/08/2009 : 15:24:10 Visualizza profilo Email Poster Risondi con Quote
Questo è solo un gioco abuonaro, e come tale va preso, e come tale non esiste nessuna dritta per poter recuperare.
L'unica dritta che posso darti è giocare poco, ma non certo consigliarti quella o quell'altra previsione.
Le dritte puoi averle da chi è abituato a darle, ce ne sono un mare in questo forum, sempre pronti a dar consigli su cosa giocare.
Basta scegliere.
Ciao-
Mi spieghi che significa "abuonaro",visto che non è presente tale vocabolo nella lingua italiana??
Beh oddio,se nel frattempo è entrato a far parte della lingua italiana,non lo so..ogni anno vi si aggiungono sempre di nuovi ma,non credo sia il caso di questo..
In tal caso,ti consiglio di risparmiare qualche soldino con le giocate del lotto e,investirli nell'acquisto di un vocabolario della lingua italiana e,oltretutto,di studiarlo;così impieghi il
tempo in qualcosa di costruttivo,anzichè dare fastidio a me o altre persone.
Un caro saluto.
By Leonessa