R
Rubino
Guest
Detto cinese:
Maschelina protegge da vilus come
Perizoma copre culo.
Maschelina protegge da vilus come
Perizoma copre culo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alien questo già l'avevo capito prima ancora che scoppiasse sta FOBIA, voglio sapere dove vanno a finire i nostri soldi, mi sembra di aver capito che probabilmente slitteranno le votazioni del 29 marzoMa veramente siamo noi ITALIANI LA barzelletta ci trattano come dei burattini,c'è chi dice prova per una dittatura
Ripeto è una semplice influenza fatta passare per pandemia, 1)in caso di pandemia il governo non può cadere per legge.2) Roberto ma non ti sei chiesto perchè devi pagare con la carta di credito ?-----I soldi sono sporchi da sempre e non è mai morto nessuno,ma per aiutare le Banche dobbiamo pagare tutti con carta di credito,sono da mesi che lo dicono. 3) non vogliono che la destra vada al governo. Soros il magnante miliardario Ebreo che comanda tutto il mondo è lui a capo dello ONG con la complicità del PD -CGIL- Banche- Vaticano ecc....per far entrare gli africani in Italia e farci diventare Medicci color cappuccino un misto di sangue . Vedo già ragazze accompagnate da africani ci vogliono far diventare come gli Americani. Ma dite ai vostri nipoti di stare con Italiani non è razzismo ma Italianità. W l' Italia.Usiamo il nostro cervello non quello che ci vogliono imporre,le bugie ripetute diventano verità solo per chi.............
Franca hai indovinato , ho visto negozi di cinesi con la mascherina ,gli untori siamo noi !
con la paura ,l'ansia ci si ammala si creano malattie come diabete ecc.
...................................2) Roberto ma non ti sei chiesto perchè devi pagare con la carta di credito ?-----I soldi sono sporchi da sempre e non è mai morto nessuno,ma per aiutare le Banche dobbiamo pagare tutti con carta di credito,sono da mesi che lo dicono.3) non vogliono che la destra vada al governo. ..............................................
Se " Quelli" Pagavano con la carta di credito si sapeva dove erano finiti i 49 milioni,
ma siamo in ITALIA ,ci sono molti Maghi nel far sparire soldi Pubblici
La destra al governo Ricordo ha votato il pareggio di bilancio ( su Wikipedia lo spiega)
Per la votazione del 29 marzo ,bisogna RINGRAZIARE quella politica dalle tasche bucate ,
tanto spendere 300 e passa milioni ,Spendi spandi spandi spendi effendi
Concludo
....."Ti sei fatto il palazzo sul Jumbo
Noi invece corriamo sempre appresso all'ambo
Ambo terno tombola e cinquina
Se vinco mi danno un litro di benzina"........
Rino gaetano
Premesso che ( ho votato solo Craxi al mio primo voto(avevo 18 anni)a quei tempi la dIS'INFORMAZIONE Regnava...beata ignoranza)cICCIO SIAMO iTALIANI DIVISI DA POLITICA E RELIGIONE COME TUTTI MA DATO CHE SIAMO DI "SOTTO" SIAMO TUTTI "SERVI" DEL POLITICO DI TURNO.SCEGLIAMO IL MENO PEGGIO.MA SE TUO PADRE RUBA 49 MILIONI POI SE LA RIFANNO CON TE ED I TUOI PARENTI ? PECCATO AVERE LA MENTE "CORTA"