Novità

dal 13 43 di ba naz.....

Ciao geronimo e tutti, un augurio di Buone Feste assieme ai vostri cari.

ciao cara un abbraccio natalizio a tè e famiglia con l'augurio che tu e tutti voi possiate star bene e godere di ogni istante della vita

una dedica speciale per tè ..una preghiera che ho scritto anni fa preghiera.jpg

BUON NATALE

Grazie geronimo, è stupenda! Sei di animo sensibile e umile nel saper capire la vera felicità, l'Amore di Lui x noi.
Volevo aggiungere altro ma sono di fretta.
P.S.:stasera ho recitato qst preghiera, e' stata utile...

Ultima modifica:
GERONIMO!!!............................!
ciao e tanti AUGURI NATALIZI A TE E TUTTI

la condizione ba.naz. 13.43 doppio è molto interessante e abbastanza rara, mi sono collegato solo ora e ho visto la tua previsione
se ti interessa avrei delle mie vedute e forse si è ancora in tempo anche se 2 sono già usciti
complimenti x i grattini

GERONIMO!!!............................!
ciao e tanti AUGURI NATALIZI A TE E TUTTI

la condizione ba.naz. 13.43 doppio è molto interessante e abbastanza rara, mi sono collegato solo ora e ho visto la tua previsione
se ti interessa avrei delle mie vedute e forse si è ancora in tempo anche se 2 sono già usciti
complimenti x i grattini

URKA STAVO VEDENDO LA TV .... CERTO CHE MI INTERESSA IL TUO PUNTO DI VISTA .. DOMANI POSTALO CHE VEDIAMO

AUGH

domani è adesso quindi facciamo un pò di FANTA___LOTTO con le bollcine naturalmente
osservazione n° 1

naz ._._._.13.43
ba ._._._.13.43

troviamo quel 65 in quinta a bari ribaltando gli schemi___31+34=65:cool:

1343 qui manca il numero 2 della sequenza 1234 e okkio al 2 .20 anche se uscito ritornerà

osservazione n°2

1343 ribaltiamo gli schemi in 3431
3431-
1343=2088 come vedi troviamo il 20 e l'88

osservazione n°3

1343x2=2686 il tuo ambo in previsione,ora questo lo dividiamo alla tangente
2686/45=5968,8888888
ecco trovato il 68 in prima a nazionale ,abbiamo un 59 con 88 periodico
fermiamoci qui per ora bastano anche se si potrebbe proseguire........ però li ho scritti almeno serviranno a qualcosa non rimarranno
sulla carta e mi disipiace veramente di avere visto il tuo post solo stasera se no ti avrei informato molto prima
di solito mi restano solo scritti su un foglio è cosi che va sempre.......... è FANTA____LOTTO!!! rock on!!!

ciao geronimo buona notte

Ciao geronimo!!!Tanti auguroni di Buon Natale!Grazie per cio' che fai per noi, che tu possa avere sempre il vento in poppa!!!!Auguroni a tutti gli amici che passeranno dal post!

l'OGGI è IL DOMANI DI IERI .....

GRAZIE ufo2012 ....

allora ricapitoliamo

13 43 BARI NAZIONALE

METODO BOLLICINE DI UFO

02 20 59 65 68 88

METODO UNA NUOVA VISIONE DI GERONIMO

26 86 / 26 86 56

GERONIMO'S

56 65 / 11 86 / 30

VEDIAMO UN Pò COME PROSEGUE

PER ORA 20 65 DI UFO SU BARI .... NOOOOOOOOO NON è CHE HANNO AVVISTATO 65 UFO A BARI .. è SOLO UN AMBO A BARI .... AHAHAHHAHAHAHAHHHA

AUGH....URIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Geronimo, anch'io ti seguo e ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento e positivita' che trasmetti. Ti seguo nei tuoi studi e previsioni.
Approfitto x farti i migliori auguri per le prossime festività a te e famiglia e agli amici del forum.
Ti auguro una buona giornata,;)

Ciao Geronimo, anch'io ti seguo e ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento e positivita' che trasmetti. Ti seguo nei tuoi studi e previsioni.
Approfitto x farti i migliori auguri per le prossime festività a te e famiglia e agli amici del forum.
Ti auguro una buona giornata,;)

GRAZIE ROSCE .... faccio del mio meglio per contrastare le forze oscure che cercano di tenerci soggiogati e ancorati alle nostre paure di cui ci dobbiamo liberare al più presto se vogliamo procedere nel cammino verso la ricerca della strada di casa .....

:cool: l'ambo doppio:cool:
geronimo tienilo sotto cntrollo ( / Tang.45° ) okkio!!! prova!!!
ciao buon 2015

raimbow warrior :red crow

grazie geronimo solo l'amore di Dio ci puo' dare il 101/100 sei grande geronimo nella tua semplicita' e generosita'.. sono stata un po' lontana per queste feste :auguri per quest'anno he sia colmo di pace e poi tutto quello che si desidera.grazie geronimo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78