Novità

DAL 16 APRILE

Il Gufo

Advanced Member >GOLD<
SEI COLPI

VENEZIA-NAZIONALE-TT

AMBATA 84

AMBO-TERNO

32-56-84; 32-35-84; 32-44-84; 32-59-84;

BARI-CAGLIARI-TT

AMBO-TERNO

54-55-56;
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi ero segnata questa previsione su Venezia perchè stavo giocando l'84,giocata una estrazione poi passata di mente..l'ho rivista oggi,incredibile 4 ambi in terzina e un terno secco a ruota..che dire,super megagalattici complimenti Gufo!!👏👏🏆
 
Ultima modifica:

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che colpo ..pazzesco i mie complimenti, un terno secco a ruota e' un vero capolavoro..bravissimo Gufo..immagino la tua gioia🥳🥳
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è un gran colpo ma a quanto pare sembra che nessuno abbia giocato, eppure la previsione era ben visibile.Ma quando qualcuno mette una vincita non inserita, viene messo in croce,certo che….è difficile inquadrare la gente alle volte!
Complimenti Il Gufo gran bella previsione con ambo dichiarato e abbinamento x terno a girare
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la mia grande curiosità è questa: MA IL GUFO L'HA GIOCATA????????????????????' SPERO DI SI ALTRIMENTI è MATTO
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è un gran colpo ma a quanto pare sembra che nessuno abbia giocato, eppure la previsione era ben visibile.Ma quando qualcuno mette una vincita non inserita, viene messo in croce,certo che….è difficile inquadrare la gente alle volte!
Complimenti Il Gufo gran bella previsione con ambo dichiarato e abbinamento x terno a girare
ciao Marco, ho visto la previsione .... ma non si può puntare su tutte le previsioni ... oggi ho fatto un bonifico al dentista di 2.000 € ... sto cercando ridurre le giocate all'essenziale :mad: anche perchè escono solo quelle che non gioco :mad:
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Marco, ho visto la previsione .... ma non si può puntare su tutte le previsioni ... oggi ho fatto un bonifico al dentista di 2.000 € ... sto cercando ridurre le giocate all'essenziale :mad: anche perchè escono solo quelle che non gioco :mad:
Infatti!però’ di lettori c’è ne sono molti,ma quando vengono inserite vincite non inerenti alla previsione c’è sempre qualcuno che punta il dito
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto