R
Roby
Guest
CA
36 POS 2
36-41
RO
90 POS 2
90-27
90-63
ambo ripetuto
CA
81 pos 2-4
81-86
ATX9
gionni
36 POS 2
36-41
RO
90 POS 2
90-27
90-63
ambo ripetuto
CA
81 pos 2-4
81-86
ATX9
gionni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dirti bravo penso che ormai ti sia venuto a noia sentirlo: per quante previsioni elabori, lo stesso numero di risultati arrivano! Il problema , per quanto mi riguarda, è che mi piacerebbe seguire una delle tue previsioni ma il probl è che non riesco a scegliere quale!!! Per me sono troppe tutte insieme e vedo che ad ogni estrazione ce ne sono sempre di nuove: e come faccio? In modo molto egoistico, bada bene,mi piacerebbe che tu elaborassi una solo previsione così da poterla seguire per un numero definito di colpi, ed allora credo che potrei vincere con una delle tue! Ma ti ripeto, è una richiesta egoistica, quindi non ci fare caso; se vuoi prendila come un punto di vista. Ah, dimenticavo: BRAVO GIONNI!!!quote:Originally posted by gionni
CA NOR 81
CA AMBO SECCO 81-86
IO HO FATTO TERNO CON 4 NUMERI NON SO SE QUALCUNO LO HA FATTO UNENDO CA 36-41
gionni
quote:Originally posted by gionni
ciao gorbaman , io ricavo come fanno gli 899 forse le mie sembrano tante ma non è cosi ,le mie sono sempre a ruota secca , come le gioco seguo sempre quelle che inizio a giocare x i 9 colpi questa era particolare x me anche se mi ero spaventato era uscito subito 82-85
sono rimasti male tanti utenti che avevo consigliato in un forum in tag compreso io, ma sono anni che sono nate le mie figlie 81-86 ci credevo
ritornando al discorso poi unisco in cinquina o terzina tipo cag ora c'è in gioco 21-30-90 sono due ambi 21-90--90-30 questi li gioco secchi e in terno x farti esempio che li puoi giocare quasi tutte
anche se posto le nuove basta non giocarle e seguire due o tre che si è iniziato a giocare
gionni