Novità

dal 22-08

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo, Gionni, in primo luogo voglio farti moltissimi complimenti, sicuramente tu sai utilizzare il lotto non rimettendoci, anzi guadagnando.
Sicuramente sei anche una persona generosa, perchè metti a disposizione degli altri le tue previsioni.
Personalmente cerco di giocarne qualcuna, ma la fortuna non mi aiuta, perchè scelgo sempre previsioni che usciranno successivamente, e magari mi scappa un post buono quella volta.
Se vuoi aiutare quelli come me, perchè non elenchi in un post UNICO, tipo foglio elettronico, riportando gli stessi dati che già utilizzi (titolo del post,data inserimento, ruota 1 e 2(se c'è), Numero 1, numero 2, numeri per ambo. Aggiungere un campo per dire se pensi che è prossima l'uscita, secondo te.
A questo punto sarebbe ridotta la possibilità di farsi scappare qualche numero vincente.
Capisco benissimo che vorrebbe dire rivedere le tue impostazioni, forse però con un pò di buona volontà aiutesti di più che, come me, ha tantissima fiducia in te, ma si perde sempre i post vincenti :)
In questo modo si avrebbe la visione completa.
Grazie comunque per la tua bravura e la tua generosità, ce ne sono pochi.

Antonio

ciao antinig , ho già risposto alla tua richiesta in altre occasioni non cambia nulla , devi fare questo vai sul mio nome e ti uscirà messaggi di gionni , è come se esce la mia pagina personale io aggiorno se è chiusa ,altra domanda quale è imminente al uscita
non sono in grado di risponderti
ti posso dire che questo 66 x convergenze è buono e su cag ho
due previsioni con il 66
72-66 quì ambata è il 72
66-16

non è come pensi tu a riguardo delle vincite

gionni

ciao gionni ho letto più sopra che su Ca hai una previsione 72 ambata c/66 è una nuova? io avevo trascritto il 72 c/ il 36 e altra con il 18 avevi fatto la variazione e mi è scappata?
grazie x tutto e buona serata - si respira un po' di più dalle tue parti?

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

ciao gionni ho letto più sopra che su Ca hai una previsione 72 ambata c/66 è una nuova? io avevo trascritto il 72 c/ il 36 e altra con il 18 avevi fatto la variazione e mi è scappata?
grazie x tutto e buona serata - si respira un po' di più dalle tue parti?

carla.gif

carla

è postata in un altro forum domani è ultimo colpo 72-66

gionni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75