Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Gionni! e buona Domwnica! scusa ma ancora non mi è tanto chiaro: MI e Ve chiusa ok; ma anche a tutte? e napoli invece capisco che è ancora valido: capisco bene? Grazie peer la tua pazienza! ciao[?]
ciao Gionni! e buona Domwnica! scusa ma ancora non mi è tanto chiaro: MI e Ve chiusa ok; ma anche a tutte? e napoli invece capisco che è ancora valido: capisco bene? Grazie peer la tua pazienza! ciao[?]
come vedi gionni avevo messo il 17 a milano pure io ed è arrivato 17 90 a milano sarebbe stato un bel colpo a ruota ma ti faccio ugualmente tanti complimenti ti conosco ormai da tempo e ci hai regalato tante emozioni complimenti per il lavoro che fai amico mio [^]
come vedi gionni avevo messo il 17 a milano pure io ed è arrivato 17 90 a milano sarebbe stato un bel colpo a ruota ma ti faccio ugualmente tanti complimenti ti conosco ormai da tempo e ci hai regalato tante emozioni complimenti per il lavoro che fai amico mio [^]
ciao abitte ,a chi lo dici ci speravo molto x me e x voi
x pollicino hai ragione sarà il nervoso napoli ancora un colpo
dove scrivo chiusa intendo anche a tutte
ciao abitte ,a chi lo dici ci speravo molto x me e x voi
x pollicino hai ragione sarà il nervoso napoli ancora un colpo
dove scrivo chiusa intendo anche a tutte