Buonasera GIONNI sono un giovane apprendista 55enne, alle prime armi nel mondo affascinante del lotto, iscritto da poco tempo seguo con attenzione le proposte i ragionamenti di tutti gli iscritti.
A questo proposito se bene io sia una semplicissima persona vorrei esprimere i miei complimenti a tutti gli ideatori di questo sito....alla sua persona.....sic !!! Mi mancano le parole....forse un semplice complimenti GIONNI non dovrebbe stonare......fatta tutta questa sviolinata.....mi permetta di scherzare....!!! Che cosa è un mondo senza sorrisi e buonumore ? Ora mi permetta di chiederle questo.....sono affascinato da alcune ruote....come Torino e Genova...la mia Milano mi fa sempre soffrire...ho notato una sua previsione GENOVA 30 - 09 ora che a GENOVA sono stati estratti 30 - 08 ritiene che vale sempre il discorso di seguire 30 - 09 x 8 colpi ?
Grazie mi auguro di non aver fatto una brutta figura con la mia domanda ancora complimenti !!!
Jeanmaria
Per quanto le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, esse non sono certe, e per quanto siano certe, non si riferiscono alla realtà. (A.Einstein)