Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie honeybee e Gaetano Bizzoco, l'Ambetto ultimamente sarebbe da giocare sempre, anche il Vertibile del 06 cioè il 60 sarebbe da studiare, ma non si può giocare tutto. Personalmente spero che quel 78 esca di nuovo magari a BARI anche se a bari è uscito il 29 altro numero presente nella previsione. A volte mi viene il sospetto che la sfiga vede le mie proposte e faccia in modo di demoralizzarmi per farmi smettere, ma con me ha proprio sbagliato, mi viene ancora più voglia di riuscire a battere la sfiga e il Banco.Ambetto
ciao Bubù posso farti una domanda? perchè hai messo il 29 in questa previsione? anche perchè gli abbinamenti sono 24 69, ma nella quartina citi 6 29 69 78 .... è un refuso? o c'è un motivo nel giocare il diametrale in decina ?BBBuongiorno e Buon inizio 1^ settimana di Giugno.
Per chi vuole provarci:
Dal 4 Giugno 2024
BARI-NAZIONALE e chi può anche a TUTTE
06-78 ESTRATTI e AMBO SECCO
06-29-69-78 AMBO, Terno e Quaterna![]()
![]()
![]()
NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2284786
![]()
è un errore il numero giusto era il 24 come da cerchio, avevo il 29 che mi usciva da altri conteggi e mi sono confuso. A volte si vince così ma la verità è che oramai mi sono rincoglionito del tutto . Scusateciao Bubù posso farti una domanda? perchè hai messo il 29 in questa previsione? anche perchè gli abbinamenti sono 24 69, ma nella quartina citi 6 29 69 78 .... è un refuso? o c'è un motivo nel giocare il diametrale in decina ?![]()
Avevo intuitoè un errore il numero giusto era il 24 come da cerchio, avevo il 29 che mi usciva da altri conteggi e mi sono confuso. A volte si vince così ma la verità è che oramai mi sono rincoglionito del tutto . Scusate![]()
è capitato anche a me al Lotto, la macchina ha letto altri numeri forse perchè quando l'ho compilata era in ricevitoria e con i gratta e vinci c'era tanto sporco sul tavolo dove ho fatto la la scheda da giocare. Quella sera non volevo giocare perchè era un periodo che sbagliavo sempre a scegliere cosa giocare. Insomma quando il "K" deve vincere, anche se non vuoi arriva.Avevo intuito... a proposito di si vince anche così... capitato di giocare e la macchina ha preso un numero vicino e ho vinto senza rendermene conto e la più incredibile è successa al superenalotto, giocavo sempre la stessa schedina, era un sistema con delle basi fisse e numeri a ruotare, gioco e ripongo la schedina e la giocata senza guardarla, escono i numeri e avendola in gioco da tempo conoscevo i numeri alla perfezione ... neanche uno ... getto la schedina sul tavolo senza guardarla .... fortunatamente ricade dalla parte della giocata e mi scapa l'occhio...
Ma, non sono i miei numeri soliti .... la riprendo e con mia sorpresa vedo che avevo preso 3 numeri nelle basi e che quindi avevo vinto 10 tre ... peccato non abbia preso altri numeri, ma è stata la mia vincita più grande al superenalotto![]()
BBBuongiorno e Buon inizio 1^ settimana di Giugno.
Per chi vuole provarci:
Dal 4 Giugno 2024
BARI-NAZIONALE e chi può anche a TUTTE
06-78 ESTRATTI e AMBO SECCO
06-24-69-78 AMBO, Terno e Quaterna![]()
![]()
![]()
NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2284786
![]()
tranquillo che il Giovincello Geronimo ti controlla sempreEstrazione del lotto martedì 11 giugno 2024 AMBO in Quartina 78-69 sulla NAZIONALE!!!
N.B.: controllate sempre la previsione con la figura spesso sbaglio oramai ho il cervello con una sola molecola che fa quello che vuole. SCUSATE![]()
bravissimo bubùEstrazione del lotto martedì 11 giugno 2024 AMBO in Quartina 78-69 sulla NAZIONALE!!!
N.B.: controllate sempre la previsione con la figura spesso sbaglio oramai ho il cervello con una sola molecola che fa quello che vuole. SCUSATE![]()