Novità

Dal 7 Febbraio - ROMA (3 colpi)

Ciaoooo Frabbon vedo che sei bravissimo e complimenti x la vincita finalmente ogni tanto fa piacere ti ringrazio molto vediamo se tra quella di Giuseppa e questa riesco a realizzare qualcosa,,,...un abbraccio e un bacio!!!Daniela!pero' dove la trovo quella di Roma?che numeri sono?'
 
"A G G I O R N A M E N T O"

ROMA
: 13 (ambata) 32 - 81 (abbinamenti)

...2 colpi ancora e vediamo cosa esce fuori...



In prima pagina di questo topic c'è l'aggiornamento che ho riportato sopra. Ora, essendo uscito l'ambo 32-81 (preso in terzina!! :)) ma non l'ambata, Vince dice che chi vuole può continuare a giocare il 13 per un paio di colpi. se continui a leggere i vari post di questo topic ti accorgerai che c'è in ballo un 45, un 49 ed un 36.
Per quanto mi riguarda credo che giocherò qualcosa con il 13, ma non ho ancora deciso cosa. Per le tue giocate, fai te.
Ciao ciao, un abbraccio.
 
Ciao >Frabbon ti ringrazio un bacio e un abbraccio anche a te e scusa ma a volte la vecchiaia fa brutti scherzi....Daniela!
 
Grazie Frabbon , oltre ai numeri su BA che propone Vince , mi giocherò anche la quartina su Roma , visto che sto 13 dovrebbe sortire.;)
 
Vince, scusami ma ho dato al tuo posto un paio di "dritte" alla mia amica (e amica del forum) Danieluccia.
Spero mi perdonerai per questo. Ho visto che anche Y10 ha "colto".;);)
Speriamo bene anche per loro....!!:):)
 
Buona sera a tutti... della serie "a volte ritornano" al 6° colpo ambata 13 a Roma (consigliavo di tenerla in gioco altri 2/3 colpi). Per chi l'ha vinta complimenti;)
 
Buona sera a tutti... della serie "a volte ritornano" al 6° colpo ambata 13 a Roma (consigliavo di tenerla in gioco altri 2/3 colpi). Per chi l'ha vinta complimenti;)

................ sì l'ho seguita io..... peccato che continuavo ad abbinarla al 49 e niente... uscito 39.... uffff


pazienza....
 
Buona sera a tutti... della serie "a volte ritornano" al 6° colpo ambata 13 a Roma (consigliavo di tenerla in gioco altri 2/3 colpi). Per chi l'ha vinta complimenti;)

Ciao vince, io ho vinto l'ambo 13-75 previsto su Genova quindi tutte, recupero spese ok.
Della cinquantina di bari mancavano solo il 50-58, sono usciti un terzo della decina, dei nostri neanche uno per non fare l'ambata.
Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Buona domenica a tutti.
Grazie per i commenti. Peccato non si sia abbinata con gli abbinamenti che giocavate.
Io l'ho giocata fino a martedì poi mollata (ho giocato le famose giocate a Bari...)
Bravissimi a tutti quelli che hanno continuato il gioco
;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52
    27
    21
    47
    Firenze
    05
    33
    72
    17
    08
    Genova
    76
    67
    65
    68
    45
    Milano
    75
    52
    46
    34
    22
    Napoli
    40
    23
    71
    12
    22
    Palermo
    44
    89
    39
    01
    31
    Roma
    89
    04
    05
    82
    26
    Torino
    05
    59
    85
    88
    24
    Venezia
    69
    45
    75
    44
    30
    Nazionale
    28
    85
    16
    03
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    26
    40
    23
    24
Indietro
Alto