Novità

DAL FULMINE DI MANARA TERNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nell estrazione del 10 08 06 NA 53 43 PA 73 63
PREVISIONE DA METTERE IN ATTO 73 da abbinare a43 53 63
ESITO AL PRIMO COLPO SU MILANO 73 53 63
E' SEMPRE UN GRANDE

C I A O

POSTARE UNA PREVISIONE E LA VINCITA ALLE 9 DI SERA E NON PRIMA E' SOLO SECONDO ME' UNA PRESA PER I FONDELLI ....

COMUNQUE CONTINUA COSI....CHE VAI BENE :(:(:(:(

CIAO E BUONE VINCITE
[?][?][?][?]

Sono d'accordo con Roby perchè mettere i risultati di una vincita senza aver postato la previsione è una presa x il c..o e di certe persone nel forum non sappiamo che farcene! La prossima volta tieniti per te la previsione e la vincita che a noi non ce ne frega niente! Faccio invece un caloroso applauso per tutti quelli che postano gentilmente le previsioni vincenti e non.......mica si può sempre vincere!

Musa26 hai ragione ma che senso ha? Avrebbe anche potuto rendere noto prima la previsione se avesse voluto collaborare come facciamo tutti! L'unico vantaggio della vincita postata senza previsione è quello di portare a galla un metodo forse finito nel dimenticatoio.Comunque in nome della collaborazione più totale spero che chiunque la prossima volta abbia un'intuizione di postarla prima di una eventuale vincita!

VOGLIO FAR NOTARE A QUELLI CHE SONO SEMPRE NEL FORUM PER CRITICARE E BASTACHE IL SOTTOSCRITTO NON L'HA GIOCATA HO VOLUTO SOLO FAR VEDERE LA POTENZA DEL METODO COME SEMPRE MI SEGNO TUTTO NEL MIO QUADERNONE E POI ALLA FINE GIOCO DELLE CAVOLATE QUESTO METODO NEGLI ULTIMI TEMPI E' IN CALORE FACCIO UN ALTRO ESEMPIO MI RACCOMANDO LE CRITICHE
Estrazione del 05 08 06 CA 36 26 VE 66 56 PREVISIONE CA VE 66 DA ABBINARE A 66 56 26 ESITO AL PRIMO COLPO SU RUOTA VE 66 56
INVECE DI CRITICARE TENETE SOTTO CONTROLLO QUESTA TECNICA MAGNIFICA DEL GRANDE MANARA IO HO INCOMINCIATO A GIOCARE ED AD IMPARARE CON LUI

CIAO BUON FERRAGOSTO

Beppone anche io ho tutti i metodi di manara da lotto facile 1/2/3/5 /fulmine lotto certo/ a dire la verita' funziona tutto quando non gioco, Ho un'altro metodo che x fortuna funziona quando gioco vedi gli esiti dei miei post.

ciao peppone ,ieri sera su fir gen 44-34-74-34 si può ricavare la previsione mil 44-74 fir 44-34 ?
gionni

SCUSATE, PRIMA COSA CIAO, DOVE TROVO IL PROCEDIMENTO DI QUESTO METODO? DOVE E' POSTATO? GRAZIE

GREEN

Ciao GREEN , collegati al Link di Musa26 poco sopra e troverai il metodo.

Bacioni:):):);)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Scusate l'osservazione , ma in sostanza se si rimette in gioco la stessa quartina , con capogioco il numero maggiore , che bisogno c'è di fare tutta quella procedura ?.
Non prendetela per polemica , ma è solo per capire.

Buona giornata a TT :):):)

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Per GIANNI non e' possibile giocarla ci sono due 44
Per KANT non e' come pensi tu in data 05 08 TO 46 86 VE 66 56 non era giocabile perche' non aveva i requisiti richiesti da MANARA
VI E' UNA PREVISIONE IN DATA 05 08 SU FI 49 19 GE 39 09 PERO' IN DATA 03 08 SU GENOVA E' USCITA L'AMBATA 49 E' UN PO A RISCHIO

C I A O

Ciao Beppone,

volevo chiederti una cortesia:
visto che ultimamente il metodo è in calore , che ne diresti di postare la previsione del fulmine del Grande Manara la prossima volta che si presenta un caso giocabile?

Ti ringrazio in anticipo. Buon ferragosto!

51.gif

<div align="left">Navigator</u></div id="left">

Ciao non per intromettermi ma nell'estrazione di ieri ci sono 2 formazioni dal fulmine.

La prima a Bari Napoli con 67.57.37.27 con il capogioco 67.
La seconda a Bari Torino scaturita da figure e sono 45.36.18.27 con il capogioco come 45.

Ciao

Tornado731

ciao, io ho trovato quella di figura CA 83 11 e GE 2 74 e alla fine ho 38 ambata e per ambo 2 83 11 74, ma non so se è giusto

giuly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41