Novità

DAL FULMINE DI MANARA TERNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giuly la formazione che hai rilevato è giocabile ma l'ambata non è il 38 ma resta l'83 con abbinato 2.11.74.

Ciao
Tornado731

grazie tornado, sono poco esperta...però mi spieghi perchè fa la divisione per due e per lui è l'ambata quella che esce?
grazie

giuly

Per semplicità devi fare in questo modo.

Se tu hai 4 numeri come in questo caso 83.74.11.2 della stessa figura per sapere se la condizione è giocabile prendi il n + grande e lo sommi con il n + piccolo, in questo caso 83+2 85. Tale somma la devo ottenere con gli altri 2 numeri 74+11 85. Se le due somme sono uguali la formazione la puoi mettere in gioco ed il n + grande è sempre l'ambata.

Ciao

Tornado731

ehm scusate ma potreste dare qualche dritta anche a me circa questo metodo?? avete creato uno script del metodo FULMINE DI MANARA?? grazie ancora a beppone :)

Ueeeeeeeeeeee ciao Bono, non sei ancora andato in ferie in Trentino?
Scusate l'intromissione in questo post.

Ciao musa26

Ciao carissima,quest'anno non sono andato ma ho fatto qualche giorno di campeggio con gli amici vicino vieste e oggi parto di nuovo x un paio di giorni vicino lecce. Purtroppo la sera torno un pò tardi e mi è difficile venire in chat,siete sempre gli stessi? mi scuso anch'io per l'intromissione!

Ciao non per intromettermi ma nell'estrazione di ieri ci sono 2 formazioni dal fulmine.

La prima a Bari Napoli con 67.57.37.27 con il capogioco 67.
La seconda a Bari Torino scaturita da figure e sono 45.36.18.27 con il capogioco come 45.

Ciao

Tornado731

BRAVO TORNADO SU BARI AMBO SECCO AL PRIMO COLPO 67 57
IL FULMINE DI MANARA CON LE CADENZE NON TRADISCE MAI

C I A O da BEPPONE

TUTTO MOLTO BELLO , MA CI VOLETE DIRE COME SI CALCOLA IL METODO ,
VOLETE PARLARE SOLO FRA VOI? , IL FURUM E' FATTO PER DARE A TUTTI
LE PROPRIE ESPERIENZE O NO .

:(:(:(:(:([}:)]

giorgio's

A colpo ambata 67 ambo secco 67-57 a Bari.

Era proprio una bella formazione!!!

Per Pigi:guarda che se vai nella pagina precedente c'è il collegamento che ti porta alla spiegazione del metodo. Comunque è questo:http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=43966

Non tutte le formazioni pagano cosi, sarebbe troppo bello!!!

Bisogna saper masticare numeri per capire la formazione migliore e poi un pizzico di fortuna.

Ciao

Ciao a tutti spero di non passare per una scocciatrice, ma visto che il metodo non mi è molto chiaro, potreste postare per l'estrazione di giovedì, l'eventuale previsione?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Non vorrei passare per rompiscatole,nè offendere qualcuno,ma il metodo fulmine in mio possesso così dice:

trovare due ambi uniti
isotopi
su ruote contigue
i quattro elementi devono essere disposti ciclicamente ordinati
i quattro numeri devono essere disposti in senso crescente o decrescente
gli ambi in cadenza sono più efficaci di quelli in figura

perde potenza se:
l'ambata è presente nelle 4 estr. precedenti
se oltre la formazione è presente altro elemento della stessa figura o cadenza
se è presente il vertibile della nostra ambata nella medesima estrazione
se gli ambi nn sono uniti

detto questo nn ci sono condizioni che manara avrebbe giocato,poi se qualcuno vuole rivedere o aggiornare il metodo ,nn sta certo a me dirlo.Un saluto a tutti

Cara Bamby,

tando per essere chiari e per forse deludere qualcuno, Manara che ho anche conosciuto personalmente, ha creato o meglio commercializzato tale metodo che ha chiamato fulmine, ma deve essere chiaro che il creatore non è lui.

Sono metodi che hanno piu' di 30-40 anni, e che data la loro costante affidabilità, sono stati per primi commercializzati proprio da Manara, quando insomma non c'erano in tv 100000 lottologi. Non so se sono stato chiaro....

Comunque come il grande Manara insegnava, il metodo è quello indicato ed è da considerarsi come base. Poi ci si mette il proprio, frutto di esperienza.

La previsione che ho segnalato a Bari-Napoli, era pressochè perfetta, in quanto c'era la completa armonia dei numeri, la posizione estrazionale bellissima e per finire le ruote erano diametrali. Poi come ho detto anchhe nelle formazioni che apparentemente sembrano le migliori, i risultati sono mediocri.

Ciao

Scusa Tornado tu dici Bari Napoli ma a Bari è uscito 67-37-27 mentre a Napoli è uscito solo il 57 il metodo non parla di ambi in cadenza o figura?

rodolfo

DOPO L'ESTRAZIONE DI STASERA CI SONO DEI NUMERI DA GIOCARE?? HO STAMPATO IL METODO MA MI CI VORRA' UN PO PER FARE I CONTEGGI GRAZIE SIETE TUTTI FANTASTICI SALUTISSIMI

KARI

CIAO A TUTTI ANCH'IO COME MAMMINA VI CHIEDO SE POTETE PORTARE I NUMERI PURTROPPO NON ME LA CAVO BENE CON I METODI, CI POTRESTE GENTILMENTE DARE SEMPRE LA PREVISIONE? VISTO CHE LA ELABORATE X VOI SE VI FA PIACERE PORTATELA GRAZIE ANCORA...........

quote:Originally posted by Tornado731

Ciao non per intromettermi ma nell'estrazione di ieri ci sono 2 formazioni dal fulmine.

La prima a Bari Napoli con 67.57.37.27 con il capogioco 67.
La seconda a Bari Torino scaturita da figure e sono 45.36.18.27 con il capogioco come 45.

Ciao

Tornado731

Ciao Tornado , innanzitutto complimenti per l'Ambo su BA , volevo cortesemente chiederti , vista la tua esperienza , l'altra su BA -TO è da proseguire oppure c'è qualcosa di meglio ?.

Saluti

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41