Novità

DAL MAESTRO SPAVENTAPASSERI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IERI ERO A Lecce per prenotare la mia vacanza tra meno di un mese nella bellissima GALLIPOLI ED HO INCONTRATO UN CARO AMICO 75ENNE RICEVITORE APPASSIONATO COME TUTTI NOI DI LOTTO, E CONDIVIDENDO METODI CHE RICAVANO AMBI IN FIGURA ABBIAMO RICAVATO QUESTA DALL'ESTRAZIONE DEL 5 APRILE CHE RITENIAMO ATTENDIBILE MA NON CERTA PURTROPPO..MAAAAA.VEDIAMO

NAPOLI-PALERMO 83-74 ambate 3° 4° posizione

ambi principali 83-56 / 74-11/ ambo recupero 74-83

N.B l'ambata in posizione ovvero 74 e' sortita a Napoli al 2° colpo ora che siamo al 14 colpo dei 30 previsti, attendiamo al varco (come abbiamo fatto con il 47-74 di torino di giovedi') l'ambo.....ciao amico mio spaventapasseri tra un mese si mangia pesce fresco datteri e cozze pelose dalla puglia ciaoooooo

E meno male che era solo "attendibile"!!
Mannaggia, l'ho guardata più volte oggi..ho riletto più volte..ed alla fine non l'ho giocata! Ma mannaggia a me accidenti!!!
PALERMO 74-11
Ti dovesse capitare di reincontrare lo spaventapasseri tienici presenti[}:)][}:)]

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Grazie fede,l'ho vista all'ultimo momento e subito mi è piaciuta. Ho fatto una corsa! Sei un grande!Complimenti.[^][^][^][^][^][^][^]

gipe

BRAVISSIMO A FEDE, SE LI MERITA TUTTI I COMPLIMENTI!!! IO PURTROPPO NON L'HO GIOCATA IN QUANTO IL POMERIGGIO ERO FUORI CASA E QUANDI NON L'HO VISTA! VOLEVO SAPERE QUALI SONO LE PREVISIONI CHE SONO RIMASTE DA PORTARE AVANTI. GRAZIE E UN BRAVISSIMO

ciao fede bravo volevo chiederti una cosa tutti questi 73-33che sono usciti che numeri possono portare?tra cui uno e isotopo grazie per la risposta

anna

non ho parole lo solo guardata ed è già uscita, non lo presa ma tu sei bravo . grazie per queste previsioni ristrette che non ci costano niente e sono vincenti.ciao .enrica:D[8)][:0][:0][:0]

Ciao amici sabato abbiamo festeggiato uno strepitoso ambo 74-11 a palermo....anche il maestro SPAVENTAPASSERI SI E' CONGRATULATO, E COSI' LA LOTTOMATICA IN DUE ESTRAZIONI CI HA STRAPAGATO LE FERIE A GIUGNO E LUGLIO.....INUTILE DIRVI CHE L'AMICO SPAVENTAPASSERI GRANDE GRANDE MAESTRO DI NUMERI E RIBADISCO DI NUMERI, NON UN VENDITORE PSEUDOLOTTOLOGO TELEVISIVO!!, QUELLI CHE VANNO DIETRO AL 49!!!!che chissa' quando uscira'

Ci siamo appena sentiti telefonicamente strappandomi una promessa se e ribadisco se' vinciamo anche questa saro' costretto piacevolmente....a trascorrere tutto agosto a GALLIPOLI misa' che mi ha fregato!!!!

previsione RICAVATA IL 15 APRILE 2008

NAZIONALE PALERMO 2 - 83 ambate solo posizione 1°-3°

ambi principali 2-65 / 83-20 ambo recupero 83-2

n.b l'ambata in posizione 2 e' sortita AL 4° COLPO ORA SIAMO AL 12 COLPO DEI 30 PREVISTI E ATTENDIAMO AL VARCO GLI AMBI....OSSERVATE QUELLO CHE E' SUCCESSO NEGLI UNDICI COLPI E VI RENDERETE CONTO DELL'ALTA ATTENDIBILITA' DI QUESTE PREVSIONI MA RIBADISCO NON ESISTE LA CERTEZZA, ALTRIMENTI LA LOTTOMATICA AVREBBE GIA' CHIUSO BATTENTI, SOPRATTUTTO PER MANO DEI VENDITORI TV DIRETTORI E DOTTORI CHE VINCONO AMBI E TERNI A COLPO E USANO IN TERMINE SBANCHIAMO LA LOTTOMATICA....IO INVECE AMO LA LOTTOMATICA E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SBANCARLA. CHI MI PAGHEREBBE LE VACANZe ed extra????????

n.b gioco facoltativo per chi puo' investire agli ambi principali aggiungete per il terno secco il diametrale in decina delle ambate e aggiungo che l'ambo principale del principale e' 2-65...ho detto anche troppo

d'accordo con l'amico maestro questa e' l'ultima previsione che vi proponiamo di questo fantastico metodo, non abbiamo nessuna intenzione di bruciarlo anche perche' da quando lo abbiamo scoperto cotca 2 anni ci consente di fare grandise vincite per pochi...almeno questo !!!!ciao amici speriamo di vincere ancora una volta.....meditate gente

ciao Fede io ho letto questo post e vorrei chiederti se e' possibile sapere come giocare anche il terno ,scusami la mia ignoranza ma come si gioca il terno con quali numeri me li puoi scrivere xfavore grazie un bacioneDaniela!

cordovani daniela

Bravo,Fede.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

ciao Fede e complimenti anche al maestro purtroppo l'ho vista solo a sera pazienza l'appuntamento con la vincita è solo rimamandato anzi è già stato fissato :D[:p] con questa previsione - mi associo pure io alla richiesta di "erka" Daniela a riguardo dei nr x il terno secco in diametrale (non sono molto pratica di cio[:I]) grazie 1000 carla

ttp://www.fantasygif.it/Nomi%20Animati/firme/Carla.gif

[8D]Ragazze rispondo io, almeno ci provo

Se l'ambo principale è 2-65 i diametrali in decina dovrebbero essere 7 e 60 (ottenuti facendo 2+5 e 60-5)

GRAZIE a chi controlla [8D]

Ciao a tutti,
in realtà fede dice di inserire per terno secco i diametrali in decina delle due ambate quindi i terni secchi sono:

2-65-7
2-65-88

83-20-7
83-20-88

CA71TSKB_.gif

ciao Autunno grazie ,ma e' meglio aspettare il responso di altre persone poi prima di domani valutiamo bene sai spendere soldi inutilmente non mi va grazie un bacio Daniela!

cordovani daniela

seguite quello che ha detto stemar 61 ovvero i dimetrali delle ambate in decino sono 7-88 ok???????????? ciaoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari